io ho il tts e ovviamente ti consiglio questo, tanto piu' che non avendo marmitte screaming eagle con il sest ti troveresti a dover fare l'autotunin comunque. il sest ha un database di mappe costruito sui pezzi aftermarket screaming, il tts no e' generico......
per quanto riguarda le possibilita' di smanettamento teoricamente con il tts hai qualcosa in piu' o puoi spaziare di piu' rispetto al sest, per esperinza diretta l'autotuning del tts funziona una favola (devi pero' lasciare il portatile collegato in fase di raccolta dati) si riesce in maniera facile e praticamente automatica a creare la mappa dell' efficenza volumetrica della tua moto e con quella e una mappatura base che rispecchia anche a grandi linee il tuning della tua moto ne ottieni una finale ottimizzata proprio per la tua moto con le tue modifiche.....
una volta creata la tua mappatura puoi andare nella sezione della mappa aria benzina e da li settare il rapporto afr (percentuale aria benzina) che piu' preferisci in ogni cella della griglia.... puoi ingrassare e smagrire come piu' ti aggrada e cosi facendo abilitare o disabilitare il closed loop ovunque nella mappa anche in quelle zone dove di default e' abilitato o disabilitato....
per quanto riguarda il closed loop puoi anche "ingannare" la centralina impostando un rapporto piu' grasso (fino a 13,8) di quello standard (14,7) in questo modo hai il vantaggio di avere comunque un closed loop che controlla la carburazione ma anche una carburazione un po' piu' grassina migliore in caso di scarichi e filtro ed evitare scoppi allo scarico.....
puoi variare anche un' infinita' di altri parametri, tipo il minimo fino a 800 giri, mappe di anticipo, le mappe accessorie tipo quelle dell' arricchimento a freddo o dell' arricchimento in fase di accelerazione.... ma su quelle o ci si sa' mettere le mani o si rischiano casini, in particolare con la mappa di anticipo....
spero di essere stato esauriente.... questa e' la campana dell tts ora aspetta la campana del sert e poi decidi.....

Mau