se un ha i peli è perchè è piccolo... se è troppo giovine, dillo pure, che cerco di meglio...
se hai ragazzi (mi ringrazio da solo per i ragazzi) la tipa è troppo giovane ditelo pure voi
ahahahahah...ma non sono una pedofila!!va bene giovane , ma questo è uno sbarbatello....comunque grazie per l'impegno
broomeaustralia ha scritto:che topic da maniaci!!! meno male che Mattia ha pensato alle quattro (siamo solo quattro??) ragazze del forum...peccato che i tatuati e depilati non rientrino nelle mie simpatie
Ueh ma non ti ho mica salutata..faccio ora qui in questo post di birboni..piacere Luca883Cento..ci sono altre femminucce che ho conosciuto dal vivo su HDForums e ci si trova bene,questo è un post di fotografie un po' osè ma dai ci sta no??è carino,resta con noi facciamo dei bei run e ci si sente molto,qui esiste la vera amicizia,fidati.
Ecco perchè mi suonava "familiare" il tuo post:hai iniziato con un nordico "hue" (io lo scrvo così )e poi ho visto la provenienza....
Hai la 883?il modello che gli ometti che non capiscono molto di due ruote vorrebbero rifilare quasi sempre alle donne.Non ho ancora capito perchè!io ti supero:la mia è una XL1200N....se poi qualche anima buona volesse spiegarmi la differenza tra "sporster" e "nighster" mi farebbe un grande favore grazie...
p.s. "facciamo dei bei run"???cosa vuol dire??bei giretti con la moto??bohhhhh
broomeaustralia ha scritto:
p.s. "facciamo dei bei run"???cosa vuol dire??bei giretti con la moto??bohhhhh
Run?...Beh per molti è quello che hai detto,per altri forse è qualcosa di più mistico e legato alla pezza che portano....Ma alla fine sempre di normalissimo giro in moto si tratta!!
Comunque a parte gli scherzi noi ci si trova il martedì sera e ti aspettiamo a infoltire le fila del gruppetto!ieri sera è stata una bella serata passata in compagnia a parlare di tutto e di più!
Sono queste le cose buone della vita!