dai dai coraggio diventiamo sempre più invece a volte si toccano le 40 persone lo abbiamo già fatto e ci si diverte sempre!!!Cuggy ha scritto:Si ma alla fine siamo sempre i soliti 5/6
Vi giuro ne combino una,datemi tempo di rimettermi in piedi...
dai dai coraggio diventiamo sempre più invece a volte si toccano le 40 persone lo abbiamo già fatto e ci si diverte sempre!!!Cuggy ha scritto:Si ma alla fine siamo sempre i soliti 5/6
bene bene ,sonda il terreno al birrificio,così un sabato o venerdì sera ci si trova.Macleod ha scritto:Sono nuovo sia di HDforums che di Milano e abito vicino al birrificio di Lambrate... Non l'ho ancora provato però...
Se non si fanno orari folli potrei esserci anch'io. (Figlie permettendo)
hai sondato il terreno? ci troviamo x 1 birra prima di Natale?.magari il sabato 22 dicembre?agofatbob ha scritto:bene bene ,sonda il terreno al birrificio,così un sabato o venerdì sera ci si trova.Macleod ha scritto:Sono nuovo sia di HDforums che di Milano e abito vicino al birrificio di Lambrate... Non l'ho ancora provato però...
Si può fare.agofatbob ha scritto:hai sondato il terreno? ci troviamo x 1 birra prima di Natale?.magari il sabato 22 dicembre?agofatbob ha scritto:bene bene ,sonda il terreno al birrificio,così un sabato o venerdì sera ci si trova.Macleod ha scritto:Sono nuovo sia di HDforums che di Milano e abito vicino al birrificio di Lambrate... Non l'ho ancora provato però...
ne ho sentito parlare ma non ci sono mai statoilpacca ha scritto:A desio c'è il rock on the road, di solito ci sono un bel po di motorette quando fa caldo