Aprire scarichi IRON 2012
Re: Aprire scarichi IRON 2012
Ragazzi un consiglio ulteriore, ho trovato le KW a 250 euri usate una settimana, che dite del prezzo? è buono o è troppo??? 

ROCK'N ROLL
- Emanuele68
- Modello:
Il prezzo di sè è buono, sono gli scarichi che dal mio punto di vista non lo sono perchè non hanno contropressione, ma se hai lo stesso deciso per quelli, allora è un buon prezzo, non ottimo. Chiediti perchè le vende così presto !!
Ciao

Ciao

stavo leggendo le varie discussioni sugli scarichi... i vari pregi e difetti di ognuno di essi in termini di sound e prestazioni, valgono anche per una 883 a carburatore?
- Emanuele68
- Modello:
Certo, il motore è lo stesso, cambia solo il modo di dargli benzina. (se la taratura dell'iniezione è corretta)
ciao figurati e scusa tu il ritardo risposta ma ero incasinato..le kw le trovi un po' dappertutto come vedi,al limite gli metti dentro un db killer che strozza un pochino e ti ridà qualcosa ai bassi..perchè di bassi ne perdi un po' con la sporty..per gli arricchitori ti devi rivolgere a Mecch in PM è lui il genio che li fa perfetti e diffida dalle imitazioni che trovi su e bay,per 15 euro meno sono una cavolata..il filtro,beh dipende..o lo compri in harley (e costa) o te lo cerco io e chiedi pure ti darò qualche dritta se posso.!krigger ha scritto:Ragazzi un consiglio ulteriore, ho trovato le KW a 250 euri usate una settimana, che dite del prezzo? è buono o è troppo???