Premetto che non ho la patente A e non sono mai salito in moto se non da passeggero. Ho esperienza solo con lo scooter da ragazzino ma non so quanto possa contare... Ho sempre desiderato possedere una Harley ed il mio sogno proibito sarebbe farmi una v-rod muscle (so che i puristi non amano molto questo modello perciò non insultatemi ;)).
Perché proibito? Beh, punto 1: un pò di soldini da parte ce l'ho ma non così tanti da potermi permettere una v-rod ahimè
Punto 2: non avendo mai guidato una moto non so quanto sia opportuno iniziare con una bestia da 300 kg...
È per questo che mi sono iscritto al forum, vorrei il vostro aiuto, con quale modello mi consigliate di "sverginarmi"? Pensavo a qualcosa di non troppo pesante e abbastanza maneggevole (e che non costi uno sproposito magari :/)...ma soprattutto é il caso che inizi direttamente con una Harley o che mi avvicini al mondo delle due ruote con qualche altro modello? Grazie mille a tutti coloro che vorranno rispondermi, confido nel vostro supporto!