Musicisti tra noi! Chi suona chi o cosa!!!!!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
mick
Modello:

Re: Musicisti tra noi! Chi suona chi o cosa!!!!!

Messaggio da mick »

watthd ha scritto:Ottimo il canto! :ok: I cori sono molto impegnativi.Non hai qualche video da mettere? :occhiolino

L'ho trovato io un video di Dawe71,è il primo sulla sinistra....

Dawe71...ovviamente si fa per scherzare!!!
Pensa che quando canto io spesso mi mandano a casa la protezione animali pensando ad un coyote ferito...
:risoebete: :risoebete: :risoebete: :risoebete

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha
ahahahahahahahahah cristo mi sono cappottato!!!
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: mi
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: unisco a
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: voi
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
blizes
Modello:

Messaggio da blizes »

io suono ...se cosi si può dire la tromba. :fischietta: :fischietta: :fischietta: :fischietta: :fischietta: :fischietta:
harley davidson nightster 1200
dawe71
Modello:

Messaggio da dawe71 »

Orlando ha scritto:
Massimo ha scritto:Ottimo il canto! :ok: I cori sono molto impegnativi.Non hai qualche video da mettere? :occhiolino:
L'ho trovato io un video di Dawe71,è il primo sulla sinistra....

Dawe71...ovviamente si fa per scherzare!!!
Pensa che quando canto io spesso mi mandano a casa la protezione animali pensando ad un coyote ferito...
:risoebete: :risoebete: :risoebete: :risoebete:
Bwahahahahahahaha :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
però l'armonizzazione non è male :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

questo è un video del coro http://www.youtube.com/watch?v=kA-KTpsEGQA
cercavo quello della tournee in Brasile ma credo l'abbiano cancellato :picchiatesta:

questo un pezzo video di qualche anno fa in versione solista lirico, la macchina fotografica faceva filmati di soli 30 secondi
http://www.facebook.com/photo.php?v=127 ... =2&theater
non so se si riesce a vedere
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
JoeStreetBob
Modello:
Contatta:

Messaggio da JoeStreetBob »

Chitarra classica, il mio primo amore... a seguire acustica e poi elettrica e basso elettrico.
Ho collezionato più di 300 chitarre, ed ora sono rimasto solo con 6.
Ho suonato di tutto, dal liscio, alla classica per poi passare all'hard rock, trash, punk, heavy metal, un pò di blues ecc...
E dopo tanti anni trascorsi assieme, ancora mi dà impareggiabili sensazioni anche a livello economico, visto che sono tornato ad insegnare in ben tre scuole, e con i tempi che corrono e la mia età, di lavoro come ben sapete non ce nè...eppure grazie a Lei, riesco a guadagnare un modesto stipendio.
Suono da quando avevo 13 anni e non ho mai smesso...i problemi avuti, gli amori perduti, gli amici perduti....grazie alla Musica sono riuscito a superarli...a Lei devo la mia vita, e non la lascerò per nessun'altra cosa al mondo. :birra:
Corsi di Chitarra/Liuteria
facebook.com/joebuschi
http://www.myspace.com/joebuschi
http://joebuschi.mastertopforum.org
"in rock we trust"
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

JoeStreetBob ha scritto:Chitarra classica, il mio primo amore... a seguire acustica e poi elettrica e basso elettrico.
Ho suonato di tutto, dal liscio, alla classica per poi passare all'hard rock, trash, punk, heavy metal, un pò di blues ecc...
E dopo tanti anni trascorsi assieme, ancora mi dà impareggiabili sensazioni anche a livello economico, visto che sono tornato ad insegnare in ben tre scuole, e con i tempi che corrono e la mia età, di lavoro come ben sapete non ce nè...eppure grazie a Lei, riesco a guadagnare un modesto stipendio.
Suono da quando avevo 13 anni e non ho mai smesso...i problemi avuti, gli amori perduti, gli amici perduti....grazie alla Musica sono riuscito a superarli...a Lei devo la mia vita, e non la lascerò per nessun'altra cosa al mondo. :birra:
Me gusta!!!.. buona fortuna joe!!!
kunibo
Modello:

Messaggio da kunibo »

Pianoforte ma ormai è li a prender polvere invece ho appena cominciato un corso di tromba...
If it has tits or wheels than you got problems...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

dawe71 ha scritto:
questo è un video del coro http://www.youtube.com/watch?v=kA-KTpsEGQA
cercavo quello della tournee in Brasile ma credo l'abbiano cancellato :picchiatesta:

questo un pezzo video di qualche anno fa in versione solista lirico, la macchina fotografica faceva filmati di soli 30 secondi
http://www.facebook.com/photo.php?v=127 ... =2&theater
non so se si riesce a vedere

Sarò vecchio stile non lo so,ma i cori e le canzoni degli alpini mi mettono quel senso di pace e anche un pò di tristezza tipico di quei canti.
Complimenti davvero Dawe! :ok: Peccato solo per l'audio che non rende giustizia ai brani.
MODERATORE FORUM
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

Io ho suonato al conservatorio di milano nel 1980 ......

.
.
.
.
.
.
.
.
.

.
.ma non mi hanno aperto :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

serjeep ha scritto:Io ho suonato al conservatorio di milano nel 1980 ......

.
.
.
.
.
.
.
.
.

.
.ma non mi hanno aperto :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Cristo santo... mi hai fatto cadere dalla sedia!!!!
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

JoeStreetBob ha scritto:Chitarra classica, il mio primo amore... a seguire acustica e poi elettrica e basso elettrico.

300 chitarre!!!!! :wowo!!: :wowo!!:
Caspita ma nemmeno provate in più di 30 anni arrivo ad'un numero simile!!! :wowo!!: Come me hai praticato di tutto.Ricordo i vecchi trascorsi nei piano bar in Svizzera quando era ancora bello andarci e pagavano bene!
Ho insegnato per diversi anni ma poi ho intrapreso altre strade lavorative.Ne ho però un bel ricordo. :occhiolino:
Complimenti per la tenacio Joe! :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Rispondi