Preso filtrozzo aperto S.E. per la Superlow...si comincia!!
Re: Preso filtrozzo aperto S.E. per la Superlow...si cominci
a livello di suono come ti sembra?! mettere un filtro aperto ha fatto aumentare qualcosa?!
mick ha scritto:a livello di suono come ti sembra?! mettere un filtro aperto ha fatto aumentare qualcosa?!
L'ho accesa in cortile ma non sono uscito a provarla,si sente ovviamente più rumore in zona filtro ma poca cosa.Vorrei provarla una volta montati gli arricchitori.....
MODERATORE FORUM
Massimo ha scritto:L'ho accesa in cortile ma non sono uscito a provarla,si sente ovviamente più rumore in zona filtro ma poca cosa.Vorrei provarla una volta montati gli arricchitori.....mick ha scritto:a livello di suono come ti sembra?! mettere un filtro aperto ha fatto aumentare qualcosa?!
quanto fa godere il momento in cui, dopo aver girato la chiave, si preme il tasto e si sente partire il motore?! quel nano secondo in cui si capasci che è partito il tutto...

mick ha scritto:Massimo ha scritto:L'ho accesa in cortile ma non sono uscito a provarla,si sente ovviamente più rumore in zona filtro ma poca cosa.Vorrei provarla una volta montati gli arricchitori.....mick ha scritto:a livello di suono come ti sembra?! mettere un filtro aperto ha fatto aumentare qualcosa?!
quanto fa godere il momento in cui, dopo aver girato la chiave, si preme il tasto e si sente partire il motore?! quel nano secondo in cui si capasci che è partito il tutto...
Eh si.....soprattutto che è stato montato tutto giusto e non vedi pezzi e viti che partono qua e là!!!

MODERATORE FORUM
...o che avanzano....Eh si.....soprattutto che è stato montato tutto giusto e non vedi pezzi e viti che partono qua e là!!!![]()

The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
(Motorhead)
Orlando ha scritto:...o che avanzano....Eh si.....soprattutto che è stato montato tutto giusto e non vedi pezzi e viti che partono qua e là!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Vero vero!

MODERATORE FORUM
beh diventa più leggera...più da gara no??una vite in meno... 

c'è una boiata che si dice sempre io ed il mio elettrauto/amico/mezzoparente
"smonta infinite volte il tuo mezzo, e ti ritroverai con 2 mezzi"
mick ha scritto:c'è una boiata che si dice sempre io ed il mio elettrauto/amico/mezzoparente

MODERATORE FORUM
max ma il filtro comprende solo la parte interna?Va montato nella scatola originale???
harley davidson nightster 1200