allora un giorno o l'atro si fà qualcosa,oggi ero in depressione mi sono fatto il giro del sassello ,mi è passato tutto ,la moto è meglio del dottoreGiorgio ha scritto:Si, sono una acquese trapiantato, nel senso che mi hanno fatto innesti di vigne!gipo ha scritto:bravo quasi compaesano(me ne sono accorto ora) io sono di cassinelle ,uno sputo da acqui terme ,ci si vedeGiorgio ha scritto:Buon pranzo... ma 'sto sole esce che domani voglio andare all'Open Days di Parma?!?!?!![]()
Adesso, come conseguenza, non riesco a fare a meno di gironzolare per colline in moto!
mattia ha scritto:buongiorno ragazzi
ho passato un fine settimana dal dealer, sabato ho provato una super glide e domenica c'era l'inaugurazione della nuova sede.
saranno passate almeno 300 harley, son venuti da monza, milano, mediolanum (il chapter del berlusca?), alessandria, e molti free, oltre ovviamente ai locali e dell'altro chapter di torino.
continuate a postare il buongiorno e il buonasera e vi tolgo il saluto ... disgraziati mi farete saltare le coronarie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()