Musicisti tra noi! Chi suona chi o cosa!!!!!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Musicisti tra noi! Chi suona chi o cosa!!!!!

Messaggio da Massimo »

M'è venuta questa idea visto che spesso si associa alle moto,della buona musica.E tra concerti ai vari raduni ecc,magari tra noi c'è qualche musico o praticante.
E allora perchè non parlarne?Chissà mai che è la volta buona che tolgo la polvere dalle mie chitarre!? :hahaha:
Quindi cominciando dal sottoscritto,come penso si sia già capito,sono un chitarrista.
Chitarrista in pensione dovrei dire,data ormai la mia scarsa,anzi scarsissima partecipazione nell'ambiente.
Dopo più di un trentennio passato alle prese col citato strumento e aver militato in vari gruppi,ho per così dire abbandonato il "sistema".Ma non l'amore verso di Lei.

A voi la parola! :occhiolino:
MODERATORE FORUM
mick
Modello:

Re: Musicisti tra noi! Chi suona chi o cosa!!!!!

Messaggio da mick »

presente... ex suonatore di chitarra classica per 8 anni... poi l'abbandonai per il teatro... che poi abbandonai per il lavoro e l'università... oramai sono a prendere polvere da 16 anni :fischietta:

per alcuni mesi ho pure suonato il sassofono, ma poi il proprietario (forse spinta dai vicini) lo ha voluto indietro... e quindi non l'ho più preso in mano... quello lo trovassi in prestito, lo riprenderei molto volentieri tra le mani...

ora suono solo i campanelli nelle case, dato che faccio l'installatore :marameo:
genga
Modello:

Messaggio da genga »

mi son spaccato le mani per un pò di anni con vari jembe
ora sto cercando di imparare quella maledetta respirazione circolare per il didgeridoo
Fortybob
Modello:

Messaggio da Fortybob »

Anch'io sono un ex chitarrista ed ho suonato in al ulcuni gruppi.
Iniziai a 14 anni con l'elettrica e tanto punk ed ho finito con la classica in un trio jazz/bossanova(2 chitarre ed una cassa spagnola)..
Adesso i calli sono un lontano ricordo..
mick
Modello:

Messaggio da mick »

genga ha scritto:mi son spaccato le mani per un pò di anni con vari jembe
ora sto cercando di imparare quella maledetta respirazione circolare per il didgeridoo
a passatempo pure io mi sono dilettato con il jembe... mentre il didgeridoo ho purtroppo scoperto di non poter fare la respirazione circolare, causa la rottura e deviazione del setto nasale... ora ho ne ho 2 inutilizzati in casa... che rabbia... :picchiatesta:
strumento molto rilassante a mio avviso cmq... :ok:
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Massimo ha scritto:M'è venuta questa idea visto che spesso si associa alle moto,della buona musica.E tra concerti ai vari raduni ecc,magari tra noi c'è qualche musico o praticante.
E allora perchè non parlarne?Chissà mai che è la volta buona che tolgo la polvere dalle mie chitarre!? :hahaha:
Quindi cominciando dal sottoscritto,come penso si sia già capito,sono un chitarrista.
Chitarrista in pensione dovrei dire,data ormai la mia scarsa,anzi scarsissima partecipazione nell'ambiente.
Dopo più di un trentennio passato alle prese col citato strumento e aver militato in vari gruppi,ho per così dire abbandonato il "sistema".Ma non l'amore verso di Lei.

Ho una stratocaster...
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Beh ma abbiamo tra noi Joe..Joestreetbob ha addirittura un suo forum eh..
Massimo

Messaggio da Massimo »

luca883cento ha scritto:
Massimo ha scritto:M'è venuta questa idea visto che spesso si associa alle moto,della buona musica.E tra concerti ai vari raduni ecc,magari tra noi c'è qualche musico o praticante.

Ho una stratocaster...

Tientela ben stretta e non fare la cazzata che ho fatto io a vendere gran parte delle chitarre che avevo! :occhiolino:
MODERATORE FORUM
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Oh che bella cosa max!!!

Io chitarrista da 10 anni!!
Chitarre: Fender Telecaster del 2011 - e stratocaster del 2010 con manico monoblocco in acero :genio:
Amplificatore testa e cassa : eko t64rs ce semivalvolare - combo: fender champ '600 da 5w interamente valvolare (usato per studiare)
Effetti in ordine: korg ax5g - supercomp della mxr - big muff della electro harmonix - phase90 della mxr - small clone della electro harmonics - digidelay della digitec...
in arrivo il whammy per fare marooned dei pinkfloyd.. :occhiolino:
Massimo

Messaggio da Massimo »

Franky sai che non lo sapevo e se lo sapevo vuol dire che ho perso la memoria ca%%o!!! :hahaha:
Non ti sto a fare elenchi di chitarre perchè prendo solo rabbia.....ne ho cambiate un pò..ma poi a suo tempo le ho vendute in favore delle Harley.O una cosa o l'altra.
Ho tenuto la mia B.C.Rich del 1985 la Taylor acustica,una Telecaster Squire e una vecchia classica. :occhiolino:
Il Phase90 l'ho avuto anch'io!Correva l'anno 1980 o giu di lì......bei tempi.
Suona,suona anche per me! :ok:
MODERATORE FORUM
Rispondi