Soddisfazione:SIAMO POCHI MA BUONI.

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
luca883cento

Soddisfazione:SIAMO POCHI MA BUONI.

Messaggio da luca883cento »

"cita un amico appena entrato all'"HDForums.it":
ho trovato un forum dove il rapporto umano e la disponibilità sono davvero disinteressate e anche tecnicamente all'avanguardia sulle harley,distinguono con coerenza la verità dalle boiate a scopo di lucro,si fanno in 4 e sono educati...ma con grinta e insomma...un mio amico mi ha detto..quello non è un bel forum,è di più dei soliti forum!!!.
..se sei paziente,e bravo,ma con le balle di ferro,stagionato,giovane allo stesso tempo..beh li stai bene...se hai la puzza sotto il naso vai altrove...e anche se sei un maleducato"
Quando mi ha detto "ho notato questo nel tuo forum"...beh...mi si è allargato il cuore..se mi regalava 200 euri di benzina non ero così contento.
Ne sono saltati fuori amicizie vere!!!!!
Raduni in compagnia!!!
Pianti e telefonate alla una di notte come nessun amico nella vita normale!!!
Mi avete capito,commosso,fatto ridere...
Vi ho sicuramente fatto ridere e piangere..
Lo fate tutti voi amici miei...tecnici,ingegneri,dentisti,medici,operai metalmeccanici,ragionieri e geometri.
Chi ha perso il lavoro e lo scrive..
LO ABBRACCIAMO FORTE DANDOGLI AMICIZIA E CONFORTO..FANC FACEBOOK,QUESTA è VERITà!!!
gente che ha un comandamento solo,indipendentemente da che ruolo ha nella vita,SEMPLICITA' E BUONISMO,RAGGRUPPATI NELLA GIUSTIZIA.

Grazie allo staff:
Mecc e Attila..
e i "vecchi" del forum..
chi ci tiene..
chi ha capito..
chi mi da contro ogni sera ma almeno ha una sua posizione..
Grazie anche a te che sai chi sei perchè mi hai capito,possiamo dirlo tutti qui nel forum...o no??
e chi ha fatto le valigie non sentendosi "uno di noi".
Non sono nessuno ne nella vita ne da nessuna parte,ma qui mi sento qualcuno.
GRAZIE.
agofatbob

Re: Soddisfazione:SIAMO POCHI MA BUONI.

Messaggio da agofatbob »

parole vere.
incontrate belle persone e fatto mangiate,bevute e bei giri assieme.
insomma importante è stare bene in compagnia.
mick
Modello:

Messaggio da mick »

purtroppo ho potuto conoscere personalmente poche persone del forum, ma so che le altre con il tempo le conoscerò... non demordo...
belle parole luca, davvero... questo è un forum di amici... e fa piacere sapere che non sono l'unico a pensarla così...
da parte mia vi ringrazio tutti di avermi dato la possibilità di farne parte...
luca mi hai dato una della migliore buona notte che si poteva dare... grazie davvero...
Oscar Rampazzo
Modello:

Messaggio da Oscar Rampazzo »

Ciao luca so che il mio giudizio su questo pensiero e scontato ma concordo tu e gli altri siete veramente grandi... Vi ammiro anche se non vi conosco...

Non sono molto presente pero' appena posso vi leggo sempre... :ok :ok:
Alex77
Modello:

Messaggio da Alex77 »

Luca questa è vita vera!! :ok: E aggiungo per chi capisce "a colacccioooneeeeee" :ditav: :ditav: :ditav:
gipo

Messaggio da gipo »

non potevi esprime meglio l'anima di quesio forum,bravo :ok: :ok:
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Belle parole Luca !!!!
e non finisce qui !!!! :birra:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Molto vero! Non servono migliaia di iscritti,ma pochi e buoni.Qui si respira il sapore del gruppetto di amici che è la cosa migliore!
Grande Luca! :ok: :ok: :ok:
MODERATORE FORUM
Orlando
Modello:

Messaggio da Orlando »

Quoto in pieno,io ho sempre saltato tra diversi forum per soddisfare i miei dubbi e curiosità poi quando ho deciso di iscrivermi ne ho provati alcuni e devo dire che l'atmosfera d'amicizia che c'è qua non la si trova in altri forum...
Io è da poco che sono iscritto e che scrivo ma non sono mai stato trattato con sufficienza da nessuno,anzi ho trovato persone disposte a confrontarsi e desiderose di coinvolgermi nel gruppo...
In merito a ciò devo fare un ringraziamento speciale a Cors che domenica nonostante avessi solo un qualche mess nel forum mi ha mandato il suo numero di cellulare per permettermi di raggiungerli al rum toscano nel caso mi fossi liberato dal lavoro domenicale in tempo.
Queste son belle persone e spero di dare tutto ciò che posso dare di supporto,amicia,opinioni,consigli a tutti...

PS
Ovviamente ai prossimi run Toscani se sono in zona Versilia paste gratis per tutti...(Ho una pasticceria a Massa) :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
Orlando
Modello:

Messaggio da Orlando »

PPS
Ringrazio anche Luca anche se non ho avuto il piacere di conoscerlo o sentirlo per due motivi principali:
1 per i consigli pratici e tecnici che lancia in mezzo al forum
2 perchè la pensa come me in fatto di carburatori che nonostante sono un "bimbo" ragiono da retrogrado quando si parla di motori....

E OVVIAMENTE...un sentito ringraziamento DI CUORE a Massimo per il topic del buongiorno/buonasera :pig: :pig: :pig: :pig: :pig:

Spero di conoscere meglio anche tutti gli altri col tempo e di vedervi tutti insieme a qualche meeting,magari a partire dal Rombo di tuono....
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
Rispondi