E poi più avanti ho in previsione una visita a Mechano per fargli dare un occhio alla mappatura della mia!

mick ha scritto:prendi quelli variabili... almeno te li sistemi per i tuoi scarichi ;)
meglio di mec non ti può consigliare nessunoMassimo ha scritto:mick ha scritto:prendi quelli variabili... almeno te li sistemi per i tuoi scarichi ;)
Non me ne intendo molto...penso che Mech saprà quali consigliare.Anche perchè è la prima volta che ho a che fare con gli arricchitori..
Azz... ne ho uno uguale praticamente nuovo in garage...Massimo ha scritto:....siamo andati a prendere il filtro aperto della Screamin per la Superlow di mia moglie....
Ebbèhh...con scarichi aperti ce vuole perforza..e bravi gli sposini..Massimo ha scritto:Eh si,stamattina ho sentito per tel Mechano (tra l'altro gentilissimo e di grande competenza!) e sotto suo consiglio siamo andati a prendere il filtro aperto della Screamin per la Superlow di mia moglie.Poi faremo arrivare gli arricchitori di Mechano.Così iniziamo a dare una nuova vita alla S.Low che coi suoi Khrome Werks stra-aperti necessita di qualcosa in più.![]()
E poi più avanti ho in previsione una visita a Mechano per fargli dare un occhio alla mappatura della mia!
luca883cento ha scritto:Ebbèhh...con scarichi aperti ce vuole perforza..e bravi gli sposini..Massimo ha scritto:Eh si,stamattina ho sentito per tel Mechano (tra l'altro gentilissimo e di grande competenza!) e sotto suo consiglio siamo andati a prendere il filtro aperto della Screamin per la Superlow di mia moglie.Poi faremo arrivare gli arricchitori di Mechano.Così iniziamo a dare una nuova vita alla S.Low che coi suoi Khrome Werks stra-aperti necessita di qualcosa in più.![]()