non riesco a trovare in Italia il monkey bar da 12
non riesco a trovare in Italia il monkey bar da 12
Ciao a tutti,
sto disperatamente cercando in Italia chi vende il Paul Yaffe monkey bar da 12".
Per intenderci e' quello che sotto NON e' arrotondato (come a monkeybagger bar) ma e' a punta.
Sapreste darmi info?
grazie
sto disperatamente cercando in Italia chi vende il Paul Yaffe monkey bar da 12".
Per intenderci e' quello che sotto NON e' arrotondato (come a monkeybagger bar) ma e' a punta.
Sapreste darmi info?
grazie
Re: non riesco a trovare in Italia il monkey bar da 12
Io ho trovato tutto su ebay usando come key word "monkey bar paul yaffe" c'è da 12" da 10"...ma tu lo cercavi in Italia perchè non ti fidi delle spedizioni internazionali o perchè volevi andare a vederlo di persona???

The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
(Motorhead)
paul yaffe è su catalogo zodiac...
non vedo il monkey bar ma secondo me chiedendolo te lo fanno avere...
http://www.zodiac.nl/IT/catalog/bbook38/14.pdf
non vedo il monkey bar ma secondo me chiedendolo te lo fanno avere...
http://www.zodiac.nl/IT/catalog/bbook38/14.pdf
in teoria un manubrio da quello che mi pare di capire...mattia ha scritto:ma cosa è?
non penso che cerchi una scimmia alta 30 cm che va al bar, con il cu*o che termina a punta...

(mattia sono allegro stamani ho voglia di ruzzare

mi sembra giustomick ha scritto:in teoria un manubrio da quello che mi pare di capire...mattia ha scritto:ma cosa è?
non penso che cerchi una scimmia alta 30 cm che va al bar, con il cu*o che termina a punta...![]()
![]()
![]()
(mattia sono allegro stamani ho voglia di ruzzare)
se mi fai avere il codice zodiac, ti faccio un preventivo...
Ah ah ah ma sei un pazzo come me...Fanc. a chi ci denigra,wiva l'umorismo inglese!!!grande Mick!!!mick ha scritto:in teoria un manubrio da quello che mi pare di capire...mattia ha scritto:ma cosa è?
non penso che cerchi una scimmia alta 30 cm che va al bar, con il cu*o che termina a punta...![]()
![]()
![]()
(mattia sono allegro stamani ho voglia di ruzzare)
Mattia sei uno giusto,bravo!!
scherzando e ridendo ...
l'harley che vorrei comprare è lo sporty 1200 con il manubrio dritto .... sarà mica quello?
dopo 6 mesi e 13000 km mi sembra giusto cambiare moto .... maledetta monkey ... da 30, da 50 o da 100

l'harley che vorrei comprare è lo sporty 1200 con il manubrio dritto .... sarà mica quello?
dopo 6 mesi e 13000 km mi sembra giusto cambiare moto .... maledetta monkey ... da 30, da 50 o da 100

anche a me un rivenditore mi ha detto che zodiac lo puo' procurare (nn so il codice rever...puoi procurartelo tu??) a 439euro piu' iva...un botto.
Su ebay ho contatato due rivenditori: ho tergiversato con loro un po' chiedendo diverse volte se era l'OEM (cioe' quello con le punte sotto e nn arrotondato come la bagger bar) e alla fine quando ho deciso di acquistarlo nn mi hanno piu' risposto alle email...che devo fare?????
@rever: zodiac lo importa tanto che ci sei mi fai un preventivo anche a quello alto 14"??
graie a tutti
Su ebay ho contatato due rivenditori: ho tergiversato con loro un po' chiedendo diverse volte se era l'OEM (cioe' quello con le punte sotto e nn arrotondato come la bagger bar) e alla fine quando ho deciso di acquistarlo nn mi hanno piu' risposto alle email...che devo fare?????
@rever: zodiac lo importa tanto che ci sei mi fai un preventivo anche a quello alto 14"??
graie a tutti