Così, per curiosità ho aperto di nuovo questo post di MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, ero convinto di trovare sensibilità e solidarietà, invece siete una manciata di STRONZZZZZZZZIIIIIIIIIIII!!!!
Anche se ho molto apprezzato:
Silverpearl ha scritto:Così, per curiosità ho aperto di nuovo questo post di MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, ero convinto di trovare sensibilità e solidarietà, invece siete una manciata di STRONZZZZZZZZIIIIIIIIIIII!!!!
Anche se ho molto apprezzato:
censura
e anche questa:
censura
....
e come si dice dalle mi parti... "oh casta... me un mi cai?!"
Mick ha scritto:
Inviato: 46 minuti fa
Re: Buongiorno Bikers!
Silverpearl ha scritto:
A me queste foto mi disturbano. Per favore non caricatene più. Grazie. Mia mogle tra un mese deve partorire ed io sto prendendo a testate gli angoli di ogni oggetto tridimensionale che mi capita a tiro e VOI mettete queste foto e aggiungete: BUON GIORNO, BUON POMERIGGIO, BUONA SERA!!!! BUONA UN CORNOOOO Queste non si trovano in giro e io in foto non le voglio vedere più!!!!
Vai Silv siamo tutti strafelici della bellissima novità che sta per far felice te e tutta la tua famiglia,ne sono convinto anche se non ho la tua fortuna sarà uno dei momenti più belli della tua esistenza e altro che 4 baldracche messe li mezze nude su moto da urlo..quelle fanno solo dire "eh porc" un secondo..chi entra nella tua vita tra poco invece ti farà dire,sentiree pensare cose "da sciogliersi" sopratutto nonostante le fatiche..eppoi potrai pensare a questo anche..http://www.google.it/imgres?start=46&nu ... x=81&ty=88