censimento : le moto del forum

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...

le moto del forum

sporster
10
30%
dyna
7
21%
softail
11
33%
touring
3
9%
cvo
1
3%
vrod
1
3%

Voti totali: 33

wilc
Modello:

censimento : le moto del forum

Messaggio da wilc »

un banale sondaggino per stabilire il parco circolante di hdforums.it

Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
Albert_SE
Modello:

Re: censimento : le moto del forum

Messaggio da Albert_SE »

le softail per me son le più belle e di parecchio.

L'unica però che è capace di sgommare e derapare quando ci apri è il V-Rod, con un bel ruggito ed allungo cattivo oltre i 5000 giri che a me non dispiace proprio.

Onestamente però devo dire che mi piacciono praticamente tutte, qualcuna più da vedere che da usare (Electra Ultra, Street Glide) e qualcuna più da usare che da vedere (883R, V Muscle, V-ROD standard, XR1200).

Se potessi oltre alle mie due vorrei avere anche una 883R da città al posto dello scooter, un Electra Ultra SE4 Rossa da mettere in salotto, una Dyna Wide Glide 2010 con le fiamme, una Springer Classic nera del 2007, una Springer blu SE3 del 2009, la Softail Convertible 2010 per andarci in giro per lavoro.
E riavere indietro il mio Softail Deluxe del 2005 bianco e blu con le insegne della US Navy.

Tutto qui: poi se mi viene in mente altro ve lo dico... :hahaha:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Glockman
Modello:

Messaggio da Glockman »

Albert_SE ha scritto:...la Softail Convertible 2010 per andarci in giro per lavoro...
:S la "CVO Convertible" è una delle moto più brutte che HD abbia mai progettato ! :stelline:

Immagine

...parere personale ovviamente :hola:
Gianluca

"We believe in rumbling engines, pistons the size of garbage cans, fuel tanks designed in 1936, freight train sized head lights, chrome and black paint"
fabiano
Modello:

Messaggio da fabiano »

Glockman ha scritto:
Albert_SE ha scritto:...la Softail Convertible 2010 per andarci in giro per lavoro...
:S la "CVO Convertible" è una delle moto più brutte che HD abbia mai progettato ! :stelline:

Immagine

bisogna rivedere i parametri del (brutto),è una comune softail (con tanto pepe al cu*o) con colori piu sgargianti,un fanale anteriore un po piccolo.e come dire che una bella figa, è un cesso perche ha le scarpe colorate e gli occhiali piccoli,a mio modesto parere e una gran moto,secondo me, il sogno di tanti,e per tanti IRRAGGIUNGIBILE.
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Glockman ha scritto:

Immagine

E figlia di una corrente del custom che c'è o c'è stata in America...

Adesso vanno tantissimo le touring con la ruota anteriore da 21".

Immagine
Immagine
hd4ever65
Modello:

Messaggio da hd4ever65 »

Stamattina controllo la classifica del censimento e...incredibile: il Softail supera lo Sporster!!!
Non ho parole, soprattutto in Italia le statistiche parlano di vendite sporster al 50% dell'intero mercato harley del nuovo.

Evidentemente - "se le proiezioni saranno confermate" - i frequentatori di questo forum preferiscono le modo da uomo :hahaha:

Oppure - seconda ipotesi - i possessori di Softail sono più attivi sul web.

Scusatemi, invece di uscire in moto sto "pigrando" sul divano e mi vengono fuori questi pensieri.
Massimo

HD 4EVER 65 - Genova - Softail Custom 2007 "Skull Collection"
fabiano
Modello:

Messaggio da fabiano »

Mechano ha scritto:
Glockman ha scritto:

Immagine

E figlia di una corrente del custom che c'è o c'è stata in America...

Adesso vanno tantissimo le touring con la ruota anteriore da 21".

Immagine
certamente è un discorso di mode,ma quello che non è comprensibile e il fatto, che alcune volte si spari a zero su modelli particolari,avendo nel garage delle cose inguardabili.ho letto commenti di moto su vari forum,a dir poco indecenti,e gli interlocutori possedevano degli obrobri.per non dire di peggio.
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

bravo Fabiano :clap: :clap: :clap:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
wilc
Modello:

Messaggio da wilc »

vero le proiezioni danno le softail in testa.... ma penso che nel lungo periodo non ci sara' storia vedo la sporster come regina incontrastata....

Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

wilc ha scritto:vero le proiezioni danno le softail in testa.... ma penso che nel lungo periodo non ci sara' storia vedo la sporster come regina incontrastata....

Mau
Ma come quando è partito il forum il 100% erano dyna... :fischietta:
Immagine
Rispondi