Questo dispositivi aiutano a ridurre la temperatura di esercizio dei grossi motori HARLEY DAVIDSON, di circa 30-40° C e +, andando a variare il rapporto aria/combustibile dall'originale 14,6:1 a 13,8:1 quindi costringendo la centralina ad arricchire, limitando quell'eccessivo calore che i NS motori sviluppano in condizioni normali. Ed eliminando anche quei fastidiosi vuoti (strappi) di erogazione ai bassi.
L'istallazione è semplicissima, basta collegarli tra i sensori O2 e il cablaggio di serie.
Sono nuovi, li avevo acquistati per montarli sul mio sportster ma poi ho cambiato moto e quindi non li ho mai utilizzati, pagati 60 €.
Sono del tipo senza trimmer di regolazione, a richiesta posso inviare foto.
RACCOMANDATO X I MODELLI SPORTSTER XL E BIG TWIN dal 07 A OGGI (XR1200 dal 09). NON MONTA SU TOURING.
VENDUTI IN COPPIA (2) a 30,00 € (comprese le Spese di Spedizione)
Vendo Arricchitori
Vendo Arricchitori
Corri Fiero, Vivi Libero
Re: Vendo Arricchitori
potresti mandarmi qualche foto???sono quelli di Mechano????
Re: Vendo Arricchitori
Rispondo ad Attila ed a tutti :
gli arricchitori che vendo non sono quelli (tra l'altro ottimi) di Mechano, e non sono neppure una copia di questi, sono molto semplici li avevo acquistati in rete su di un sito che vendeva ricambi HD.
Invio foto su richiesta.
Saluti
gli arricchitori che vendo non sono quelli (tra l'altro ottimi) di Mechano, e non sono neppure una copia di questi, sono molto semplici li avevo acquistati in rete su di un sito che vendeva ricambi HD.
Invio foto su richiesta.
Saluti
Corri Fiero, Vivi Libero