Non ti preoccupare.. comunque ribadisco che la tua firma è molto bella!!leleharley ha scritto:Scusami , non sapevo, parola torna in dietro
![]()
Buongiorno Bikers!
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Re: Buongiorno Bikers!
-
- Modello:
Ti ringrazio , se vuoi ti spiego in 2
parole da dove arriva.
Al lavoro i biker jap,tra cui il mio capo e mio cugino, mi prendevano in giro perché' non avevo il mezzo, dopo varie discussioni con la dolce metà , mi sono preso una 883 di 2 , al lavoro quando si è saputo , sono piovute le richieste di prova ma alla risposta negativa , la spiegazione era: " io non ho una moto ma LA MOTO"

Al lavoro i biker jap,tra cui il mio capo e mio cugino, mi prendevano in giro perché' non avevo il mezzo, dopo varie discussioni con la dolce metà , mi sono preso una 883 di 2 , al lavoro quando si è saputo , sono piovute le richieste di prova ma alla risposta negativa , la spiegazione era: " io non ho una moto ma LA MOTO"

Harley, non è una moto ma : LA MOTO
-
Bellissima spiegazione!!! Li hai fatti proprio rosicare!!!leleharley ha scritto:Ti ringrazio , se vuoi ti spiego in 2parole da dove arriva.
Al lavoro i biker jap,tra cui il mio capo e mio cugino, mi prendevano in giro perché' non avevo il mezzo, dopo varie discussioni con la dolce metà , mi sono preso una 883 di 2 , al lavoro quando si è saputo , sono piovute le richieste di prova ma alla risposta negativa , la spiegazione era: " io non ho una moto ma LA MOTO"![]()
![]()
![]()

ANNUNCIO A TUTTI QUESTO E' IL TOPIC!!
http://www.hdforums.it/forum/viewtopic. ... 689#p50689
watthd ha scritto:Bellissima spiegazione!!! Li hai fatti proprio rosicare!!!leleharley ha scritto:Ti ringrazio , se vuoi ti spiego in 2parole da dove arriva.
Al lavoro i biker jap,tra cui il mio capo e mio cugino, mi prendevano in giro perché' non avevo il mezzo, dopo varie discussioni con la dolce metà , mi sono preso una 883 di 2 , al lavoro quando si è saputo , sono piovute le richieste di prova ma alla risposta negativa , la spiegazione era: " io non ho una moto ma LA MOTO"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ANNUNCIO A TUTTI QUESTO E' IL TOPIC!!
http://www.hdforums.it/forum/viewtopic. ... 689#p50689
Adesso me lo vado a guardare ben bene!

MODERATORE FORUM
-
Se posso posso consigliarti questa... è esperta nell'arte del ricevimento.. la numero 1

che gommaaaa!!!!! 

memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

-
BHE CERTO!!
SOLO LA GOMMA E' DEGNA DI NOTA!!!

SOLO LA GOMMA E' DEGNA DI NOTA!!!

-
ca%%o maxMassimo ha scritto:Buongiorno Bikers!![]()
Come siete "carrozzati" oggi?![]()
questa farebbe drizzare l'uccello anche ad un morto!!!