A ME NON PIACE IL DYNA
A ME NON PIACE IL DYNA
Vero ... a me non piace il dyna come modello, io softail o rigido o nulla... però .. però... il nuvo street bob rosso metalflake... mi piace... tanto ma tanto ... proprio bello proprio completo e bello ... non so se quello originale esce già come quello che si vede nel sito (a parte il colore) ma è proprio bello ... veramente, chi dice il contratio è un pazzo un povero pazzo cane...
non lo comprerei mai questo è inteso... ma... è proprio bello da guardare e commentare... tanti si son buttati su questo modello, e con questi ultimi accorgimenti per la prossima stagione secondo me le vendite non potranno far altro che aumentare...

P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Re: A ME NON PIACE IL DYNA
anche a me non piace il dyna ma credo sia abbellibile con pochissimo sforzo...
del resto si sa non è bello quel che è bello ma solo quel che piace...
e deto da 1 che ha il rocker....
Secondo me il Rocker come impostazione era fantastico...con qualche piccola levigatura diventa una bomba....IMHOrain ha scritto:anche a me non piace il dyna ma credo sia abbellibile con pochissimo sforzo...
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
(Motorhead)
Il Dyna è bello da guidare ma prima ci devi fare alcune modifiche:
Io ho quasi distrutto un terminale di scarico, ed ho il pedalino sinistro visibilmente limato...
- frenata potenziata;
- tax;
- sospensioni;
- manubrio basso e largo.
Io ho quasi distrutto un terminale di scarico, ed ho il pedalino sinistro visibilmente limato...
be sul lato dell'estetica , sono meglio i softail ed i rigidi quello è vero.
pero' il dyna si guida da dio : ho provato i vari low,fat e street è come guidabilita' non hanno paragoni nel mondo harley.
lo ammetto (ho un softail).
be' i rigidi saranno anche belli da vedere , ma non sono fatti per il suolo italico e soppratutto per le strade italiche , si puo fare scommessa su cosa si rompa prima se il cu*o o qualche pezzo della moto .
vanno bene solo da far vedere nelle mostre ,tutto qui o al massimo come seconda moto , per far vedere che hai il "rigido"
pero' il dyna si guida da dio : ho provato i vari low,fat e street è come guidabilita' non hanno paragoni nel mondo harley.
be' i rigidi saranno anche belli da vedere , ma non sono fatti per il suolo italico e soppratutto per le strade italiche , si puo fare scommessa su cosa si rompa prima se il cu*o o qualche pezzo della moto .
vanno bene solo da far vedere nelle mostre ,tutto qui o al massimo come seconda moto , per far vedere che hai il "rigido"
Quoto in pieno!!!Davidone ha scritto:be sul lato dell'estetica , sono meglio i softail ed i rigidi quello è vero.
Io sono innamorato dei rigidi e sono stato a un pelo dal comprarne uno (e a un pelo da farmi un telaio rigido con lo sporty) ma poi sotto consiglio del preparatore ho preso un softail,giusto compromesso tra estetica e comfort e sono pienamente soddisfatto.
Poi beh...per la precisione di guida sicuramente il Dyna aiuta un sacco..magari con degli ammo seri!!!(non che i suoi facciano schifo...eheheeh)
Cmq bello il nuovo,hanno dato una bella ventata di custom alla Dyna...

(Motorhead)
(Motorhead)
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Oh marvet!!!!! Lo streetbob rosso metal flake hard Handy Custom!!!
Mi hai ricordato che ancora non lo posso comprare quello spettacolo puro!!!
con la spendida fusione del rosso metal flake, nero lucido, nero opaco e cromo!!!!!
E' proprio una bomba!!! L'adoro anche io!

Mi hai ricordato che ancora non lo posso comprare quello spettacolo puro!!!

E' proprio una bomba!!! L'adoro anche io!
Ho avuto 3 Daini (2 Low e una Streetbob).Mi sono sempre trovato bene,ma non tornerei più indietro. 

MODERATORE FORUM
i telai rigidi vanno bene se fai casa bar e bar casa,poi se piace o no il dyna è una questione di gusti,........................poi di rigido mi interessa solo una cosa

Credo possa essere frainteso....gipo'60 ha scritto:........................poi di rigido mi interessa solo una cosa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

(scherzo)
(Motorhead)
(Motorhead)