cambio nick
cambio nick
ciao ragazzi anche io come fabio48 volevo cambiare il mio nick,ma quando vado su account personale non me lo fa cambiare....chi sa come si fa? 

Iron883
Re: cambio nick
Invece di cambiare nick pensa a quei due scatoloni attaccati alla tua motoretta...

quegli scatoloni come dici te....sono piaciuti al raduno caro mio.....visto???e non le cambio....la moto deve avere un gusto retro'....e quegli scatoloni lo fanno

Iron883
vorrei saperlo ,come si fàdaniele ha scritto:ciao ragazzi anche io come fabio48 volevo cambiare il mio nick,ma quando vado su account personale non me lo fa cambiare....chi sa come si fa?

il nick non si puo' modificare...forse possono farlo solo gli admin...bisognerebbe comunque chiedere al capodaniele ha scritto:ciao ragazzi anche io come fabio48 volevo cambiare il mio nick,ma quando vado su account personale non me lo fa cambiare....chi sa come si fa?

- Emanuele68
- Modello:
Se lo fate, almeno mettete l'ex chessò "Emanuele CVO ex Emanuele68"
Beh questo non succederà mai. CVO la mia deve diventarla un po' alla volta, seguendo la mia fantasia.

Fabio ed Emanuele ditemi pure che nick volete al posto del vostro attuale...volevo prima avere il consenso di Mech
ovviamente ricordatevi che il nuovo nick sara' anche elemento di login

ovviamente ricordatevi che il nuovo nick sara' anche elemento di login