SI PUO' ABBASSARE IL MINIMO AD UN TURING DEL 2011?
SI PUO' ABBASSARE IL MINIMO AD UN TURING DEL 2011?
Ciao Sono Federico
ho un road king del 2011 ,come dicono i meccanici ,praticamnte senza iac o con iac incorporato.quindi non si può montare ne lo iac MAN ne il pigster.
qualcuno sa come è possibile abbassare il minimo al disotto dei 700 giri?
Ciao e grazie
ho un road king del 2011 ,come dicono i meccanici ,praticamnte senza iac o con iac incorporato.quindi non si può montare ne lo iac MAN ne il pigster.
qualcuno sa come è possibile abbassare il minimo al disotto dei 700 giri?
Ciao e grazie
Re: SI PUO' ABBASSARE IL MINIMO AD UN TURING DEL 2011?
sotto i 700 giri secondo me si spegne,la mia fat bob a 800 tende a spegnersi da ferma,facendo colonna mi si è spenta un paio di volte,domani vado a farlo alzare a 850 / 900 giri.
come ha fatto AGO?fatemelo sapere
grazie
grazie
la mia SG tiene i 580/600 giri e non si spegne, ovviamente a motore caldo.agofatbob ha scritto:sotto i 700 giri secondo me si spegne,la mia fat bob a 800 tende a spegnersi da ferma,facendo colonna mi si è spenta un paio di volte,domani vado a farlo alzare a 850 / 900 giri.
la nuova Thundermax per touring e fai quello che vuoi.guafede ha scritto:come ha fatto AGO?fatemelo sapere
grazie
ma non conviene fare una bella conversione a carburatore?! così si han tutti i benefici oltre ad un bel carburatore!!!
costa ma godi!!!mick ha scritto:ma non conviene fare una bella conversione a carburatore?! così si han tutti i benefici oltre ad un bel carburatore!!!

ah già....iniettatiiiiiii....pprrrrrrrrrrrrrrr

- Emanuele68
- Modello:
allora da quanto capisco per la mia street glide del 2008 la soluzione migliore è la thundermax ?

- vins
- Modello: fxdc
Tutto si può fare.....datemi ancora del tempo.... 

VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub