Salve a tutti, vorrei sostituire i paracalore cromati della mia sportster , con dei paracalore neri, montati con marmitte originali, è possibile ? Esistono . Grazie in anticipo
Facile...vernicia i tuoi!!!!
Un po di paglietta,fondo e vernice alta temperatura.....anzi se prepari bene con la paglietta basta la vernice ad alta temperatura
Poi per esistere penso che a catalogo esista di tutto ormai
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
Domanda personale: ma perchè non bendi gli scarichi e ci metti due terminali belli ignoranti neri? Magari cortini e tagliati in maniera cattiva?
A parte i gusti personali secondo me se vuoi risparmiare faresti prima a verniciarli da solo mentre se li devi comprare fai prima a prendere un paio di scarichi neri,non lo so,a me gli scarichi originali non sono mai piaciuti,ne per forma ne tantomeno per sound,uno scarabeo fa piu rombo....IMHO!!!
(Motorhead)
Orlando ha scritto:Facile...vernicia i tuoi!!!!
Un po di paglietta,fondo e vernice alta temperatura.....anzi se prepari bene con la paglietta basta la vernice ad alta temperatura
Poi per esistere penso che a catalogo esista di tutto ormai
Infatti... è la soluzione più economica che esista, però cosi se un giorno li rivorrai cromati, li dovrai acquistare... il mio consiglio è :
Acquistare per acquistare, compra quelli neri, così li hai tutti e 2, nel caso vorrai ricambiare ;)
è anche vero che con quel che costano nuovi ci compri quasi delle marmitte intere....magari guarda sull'usato,tanto belle o brutte che siano che te frega?Le vernici e son nuove...poi portafoglio e decisione tua,tra l'altro è giustissima anche la considerazione di watthd,se vernici risparmi ma non torni indietro
(Motorhead)
Ciao a tutti ,mi è arrivato un MP che da imbranato ho cancellato, :(se non sono da incidente ma solo graffiati ,e sei vicino a Pavia , si può fare) manda il prezzo e ne discutiamo.
Chiedo in anticipo scusa se ho violato qualche regola del forum , ma come ho detto , per errore ho cancellato l' MP grazie della pazienza.