Johnny Lewis decesso
Johnny Lewis decesso
E quello che fa Sons of Anarchy
Re: Johnny Lewis decesso
Mezza sacca
E pure nel peggiore dei modi...giù da un tetto.....a 28 anni....Ma a sta gente che gli fa il successo?....
MODERATORE FORUM
La cosa piu tragica e che a preso a bastonate una vecchietta quella e la vera tragedia! Droga solo droga sti vip sono ridicoli non hanno piu fantasia....
Sono persone che non riconoscono più la realtà e non solo..dado80 ha scritto:La cosa piu tragica e che a preso a bastonate una vecchietta quella e la vera tragedia! Droga solo droga sti vip sono ridicoli non hanno piu fantasia....
Si e no... Io ho preso di tutto di piu ma non me mai saltato in testa di far del male a un qualsiasi essere vivente anzi....Massimo ha scritto:Da quello che ho letto centra la droga.....
Come no?hai fatto male a te stesso e basta e avanza per iniziare..non volermene ma non resistevo a dirlo...non ci sono scuse intendo per aver usato quella roba..dado80 ha scritto:Si e no... Io ho preso di tutto di piu ma non me mai saltato in testa di far del male a un qualsiasi essere vivente anzi....Massimo ha scritto:Da quello che ho letto centra la droga.....
sono altamente contrario alle droghe non aiutano...mai..
ah si morfina se stai morendo all'ultimo minuto.