melo ha scritto:.senza offendere ovviamente ma secondo me è giusto ke un concessionario becchi i suoi feedback positivi o negativi e mi pare giusto discuterne publicamente nei forum sopratutto x ki come me ha appena preso un HD e consigli ne ha bisogno a gogo
esempio: x me da Gallarate andare HD Varese o HD Legnano è uguale quindi in base allesperienze di altri potrebbe essere interessante sapere se uno ha meccanico piu o meno bravo piu o meno caro ecc

melo io non parlo di offendere, ma di non dare la possibilità di risposta ad un'altra persona...
se io nel forum parlo male di cors (cors sa perfettamente che è un amico, quindi uso lui come esempio

) lui può rispondere, e quindi siamo ad armi pari (fino a che non mi becca e mi mena, li avrei sicuramente la peggio

) nel caso del conce, non può sapere che in un forum si parla male di lui, quindi sarebbe quasi un processo ad armi impari... dico solo questo...
poi dice anche giustamente cors, se è una chiaccherata davanti ad una birra, tra amici, allora si può dire ciò che si vuole, ma su di un forum
pubblico fare delle "accuse" dirette, non mi pare il caso...
p.s. tendo anche a precisare, che la mia prossima harley sarà rigorosamente usata, e che la manutenzione sarà fatta da me (con l'aiuto del forum e di cors... cors ti metto sempre in mezzo lo sai

) proprio per non avere nulla a che fare con i concessionari...