Nata male..

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
cors
Modello:
Contatta:

Re: Nata male..

Messaggio da cors »

per il feedbeck poco si può dire, conosco il conce e chi ci porta le moto, se non fosse perchè oramai sono stretti nella trappola del chapter... andrebbero altrove.

sono altresì convinto che ogni regione abbia i suoi fidati meccanici e altrettanti malfidati.
qui in toscana lo sappiamo e se ti informi nella tua zona riceverai sicuramente peziosi consigli :occhiolino:

e poi a me è arrivato il questionario della hd via mail... li si che li ho fatti in merda!! :evil: :evil: :furbo: :furbo:
CABAL
Modello:

Messaggio da CABAL »

come sei umano cors..........
Iron883
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

non è essere umani o no... è essere giusti... 16 mila euro glieli ho dati :ohno: e dovrei essere trattato li come a milano come in sicilia... invece li sono 3 spanne sotto a tutti gli altri conce :bua:
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Poveraccio quello a cui la sbologneranno dopo...
Immagine
mick
Modello:

Messaggio da mick »

Mechano ha scritto:Poveraccio quello a cui la sbologneranno dopo...
:hahaha: :hahaha: :hahaha:
è quello che ho pensato pure io...
:hahaha: :hahaha: :hahaha:
mick
Modello:

Messaggio da mick »

melo ha scritto:.senza offendere ovviamente ma secondo me è giusto ke un concessionario becchi i suoi feedback positivi o negativi e mi pare giusto discuterne publicamente nei forum sopratutto x ki come me ha appena preso un HD e consigli ne ha bisogno a gogo

esempio: x me da Gallarate andare HD Varese o HD Legnano è uguale quindi in base allesperienze di altri potrebbe essere interessante sapere se uno ha meccanico piu o meno bravo piu o meno caro ecc :confuso:
melo io non parlo di offendere, ma di non dare la possibilità di risposta ad un'altra persona...
se io nel forum parlo male di cors (cors sa perfettamente che è un amico, quindi uso lui come esempio :joker: ) lui può rispondere, e quindi siamo ad armi pari (fino a che non mi becca e mi mena, li avrei sicuramente la peggio :stelline: ) nel caso del conce, non può sapere che in un forum si parla male di lui, quindi sarebbe quasi un processo ad armi impari... dico solo questo...

poi dice anche giustamente cors, se è una chiaccherata davanti ad una birra, tra amici, allora si può dire ciò che si vuole, ma su di un forum pubblico fare delle "accuse" dirette, non mi pare il caso...

p.s. tendo anche a precisare, che la mia prossima harley sarà rigorosamente usata, e che la manutenzione sarà fatta da me (con l'aiuto del forum e di cors... cors ti metto sempre in mezzo lo sai :hahaha: :hahaha: :hahaha: ) proprio per non avere nulla a che fare con i concessionari...
SAM.74
Modello:

Messaggio da SAM.74 »

Vi racconto come si é conclusa la faccenda: ho portato l xr al conce bmw, dopo qualche giorni mi richiama dicendo che la moto deve essere portata in un centro Hd e spetta a me il trasporto, altrimenti devo pagare le spese del furgone e del guidatore :wowo!!:
Porto così io la moto al conce più vicino,80 km, i quali mi avevano già diagnosticato problemi al cambio, che comportava dover smontare completamente il motore. Dopo 3 giorni mi richiamano dicendo che é tutto a posto, la moto non ha nulla, quel rumore che si sente quando si stacca la frizione di colpo non lo fa con un utilizzo normale, ed infatti loro non sono riusciti a sentirlo. Passo a ritirare la moto l accendo e gli faccio sentire...stessa risposta,con un utilizzo normale il rumore non si sente, queste moto sono rumorose ed il motore gira irregolare, col tempo imparero ad apprezzare. Per il "disturbo" sono 80 euro :confuso: ma scusa se non aveva nulla potevano dirmelo la prima volta che l ho portata senza ciullarmi 80 fogliole... :nonso: se sbagli la diagnosi mica posso pagare io la tua inefficienza.
Se le vibrazioni e rumori vari sono normali non é un problema...l importante é che non rimanga a piedi da qualche parte ! Giusto per concludere, nonostante sia in garanzia, la bmw non paga le spese per regolazioni...quindi oltre i vari viaggi e disagi mi cucco pure il conto :nono:
Fortybob
Modello:

Messaggio da Fortybob »

Questa storia mi sembra di conoscerla... >(
Ultima modifica di Fortybob il 19/10/2012, 0:12, modificato 1 volta in totale.
Orlando
Modello:

Messaggio da Orlando »

Io da conto mio ho avuto una pessima esperienza con l'ex concessionario di zona che solo perchè volevo acquistare una Iron,probabilmente non abbastanza figa per loro,mi hanno trattato con freddezza e mi hanno dedicato circa 20 secondi.Credo che possa essere stato un caso isolato,oppure no,fatto sta che io li non ci sono mai piu entrato,mi sono fatto 120km per andare a fare preventivi a Firenze e 70 a Livorno:qui ho trovato PERSONE SERIE E APPASSIONATE,che mi hanno dato tempo e tolto tutti i dubbi.
Poi la scelta è stata verso Livorno solo perchè avevano delle moto in consegna,ma nulla da togliere a Firenze.

Per la meccanica mi rivolgo a Passion 4 Custom di Leo,ex capo officina a Livorno,che ha aperto qua vicino a Seravezza,in Versilia.Consigliatissimo per esperienza e gentilezza a tutti quelli della zona!!!

Questo è solo per dire,poi chiudo,che spesso basterebbero tatto e gentilezza con le persone,poi sbagliare possono sbagliare tutti.
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
gipo

Messaggio da gipo »

,che spesso basterebbero tatto e gentilezza con le persone,
qualsiasi attività queste sono le basi :ok:
Rispondi