Ci sono biker versiliesi o di Massa-Carrara nel forum?
Per piccoli run domenicali o infrasettimanali quando capita,giusto per conoscersi e confrontarsi con altri appassionati!!!!
Chi non passerebbe una seratina infrasettimanele inutile a bersi una birretta e a parlare di moto o un giretto in una bella domenica mattina soleggiata senza bisogno di lunghi tragitti,solo per godersi una bella sgasata in compagnia ???:occhiolino:
Orlando.
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
ciao Orlando,io sono di pisa...e ci sono altri tre ragazzi di pisa....fabio48,cors,mick......la versilia da pisa non dista tantissimo....quindi la nostra presenza quando possibile la troverai...giusto ragazzi?
Grazie mille,cercavo giusto qualcuno per delle uscite brevi,giorno o sera non cambia molto,tranquille e da organizzare al volo
Ovviamente nel caso si potrebbe fare da voi,da noi o a metà strada es viareggio...
Ma voi salite per il rombo di tuono???
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
C'è il 13-14 Ottobre a Montichiari,Brescia...io sarei per il sabato ma non ho problemi per spostare alla domenica.
Credo tu la conosca come manifestazione,tra l'altro c'è il campionato costruttori...devono esserci dei bei mezzi...
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)