blog vecchia maniera

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
luca883cento

Re: blog vecchia maniera

Messaggio da luca883cento »

mah io quando dormo per terra durante un raid in solitaria,o ad un raduno old school non mi sento per nulla ridicolo,semmai mi sento far parte di più della terra,ne sento l'odore.e mi piace...della strada,della vita senza comodità,diciamo mi sento più grunge e mi sento semplice ed amante della libertà..mi sento più vicino a quello che queste moto trasmettono..
non di certo l'albergo,la giacca in pelle firmata e tutte le cose kitch che ruotano attorno al custom moderno,diventato fin troppo un insieme di cose fatte per sperperare soldi..mi sentirei ridicolo ad avere i teschi sulla moto, il muso duro e l'adrenalina nel sangue semmai se dopo pretendo il materasso comodo,mi sembra un controsenso...se c'è bene,se non c'è chi caxxo se ne frega..io la penso così.
wiwa l'old school!!
(che alla fine vi affascina pure a voi eddai...)...
gipo

Messaggio da gipo »

parole sante luca........................io ,però sono sempre dell'idea di dormire dal lato opposto del cavalletto della moto :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hola:
luca883cento

gipo'60 ha scritto:parole sante luca........................io ,però sono sempre dell'idea di dormire dal lato opposto del cavalletto della moto :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hola:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

L'old school è si una gran figata e penso piaccia piu o meno a tutti. :occhiolino:
Sono d'accordo Luca sulla semplicità o sull'essenzialità a volte delle cose.Si sa che il mondo che ruota intorno alle Harley non è certo roba da sessantotto o peace & love,ma bensì,un business pazzesco che richiama al lusso modaiolo e non certo alla vita randagia di un tempo.
Purtroppo non si può replicare la vita randagia di quei tempi.Perchè per poterlo fare Luca,dovremmo abbandonare il lavoro e vivere d'espedienti.
Rubare i pezzi della moto qua e là,oppure rovistare (da noi non esistono)tra gli scarti delle vecchie Harley.....
Mi piace guardare quelle foto e ne resto affascinato.Ma quella era gente cruda Luca.....gente che usciva da anni difficili.
Noi non siamo così e mai lo saremo.Siamo un'altra generazione cresciuta col benessere.
Dormire per terra non è ridicolo,come non è ridicolo essere diversi dalla massa di harleysti fatti con lo stampino.
Mi piacerebbe conoscere uno che con la sua Harley gira il mondo con quattro soldi e sbarca il lunario pagandosi i pezzi della moto con lavori saltuari.
Ma in tanti anni non ne ho mai conosciuto uno.Ne ho letto sui libri quello sì.
Diciamo che non sopporto chi fa il randagio per finta.O chi si spaccia tale e poi gira in Porsche......
Ma apprezzo chi non se la tira e vive la sua passione con franchezza. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
luca883cento

Massimo ha scritto:L'old school è si una gran figata e penso piaccia piu o meno a tutti. :occhiolino:
Sono d'accordo Luca sulla semplicità o sull'essenzialità a volte delle cose.Si sa che il mondo che ruota intorno alle Harley non è certo roba da sessantotto o peace & love,ma bensì,un business pazzesco che richiama al lusso modaiolo e non certo alla vita randagia di un tempo.
Purtroppo non si può replicare la vita randagia di quei tempi.Perchè per poterlo fare Luca,dovremmo abbandonare il lavoro e vivere d'espedienti.
Rubare i pezzi della moto qua e là,oppure rovistare (da noi non esistono)tra gli scarti delle vecchie Harley.....
Mi piace guardare quelle foto e ne resto affascinato.Ma quella era gente cruda Luca.....gente che usciva da anni difficili.
Noi non siamo così e mai lo saremo.Siamo un'altra generazione cresciuta col benessere.
Dormire per terra non è ridicolo,come non è ridicolo essere diversi dalla massa di harleysti fatti con lo stampino.
Mi piacerebbe conoscere uno che con la sua Harley gira il mondo con quattro soldi e sbarca il lunario pagandosi i pezzi della moto con lavori saltuari.
Ma in tanti anni non ne ho mai conosciuto uno.Ne ho letto sui libri quello sì.
Diciamo che non sopporto chi fa il randagio per finta.O chi si spaccia tale e poi gira in Porsche......
Ma apprezzo chi non se la tira e vive la sua passione con franchezza. :occhiolino:
si bene o male son d'accordo con te..
MA più che altro del come vivere a 360° in effetti io non parlavo!ma per come vivere i momenti in sella alla moto o i raduni un po' con "meno la puzza sotto il naso" e un tantino lontano purtroppo dal genere HOG..anche se non voglio fare di tutte le erbe un fascio,ma io e te ci siamo già capiti cosa è giusto e cosa è eccessivo..
beh io per esempio mi son preso una vecchia macchina che faccio andare col filo di ferro pur di tenermi l'harley per esempio,e da quando sono in preda al mondo harley non riesco più ad indossare una giacca e cravatta come avevo spesso prima...ho cambiato perfino lavoro perchè da quando ho la mia sporty il lavoro che facevo ho preso ad odiarlo davvero,sono tornato a fare il metalmeccanico,ed ho sentito fare la stessa scelta a gente anche qui sul forum che prima lavorava in banca,poi grazie al mondo ed alla mentalità che gli sono entrate hanno mollato tutto e fanno altro adesso,si pur sempre un lavoro normale,ma più vero e meno fufa insomma (senza voler togliere a nessuno NULLA mica che qualcuno fraintenda)..però gli espedienti al posto del lavoro..no no come si fa??non si potrebbe più nemmeno a volerlo comunque..io all'old school come definizione intendo il modo di vivere la moto,la sua forma,il modo di guidarla,di come impostarne assetto,via tutta la roba superflua,ed il modo di vivere i raduni o una galoppata,in semplicità,in una tenda,magari senza materassino perchè non c'era più posto dove metterlo,di una birra seduto sul marciapiede..che poi è quello che dice il nome stesso,non tutto il modo di vivere,non rovistare nella spazzatura perchè 365 giorni l'anno non si hanno isoldi per mangiare ovvio quello no ma quello non è old school,quello è un barbone.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

luca883cento ha scritto:che poi è quello che dice il nome stesso,non tutto il modo di vivere,non rovistare nella spazzatura perchè 365 giorni l'anno non si hanno isoldi per mangiare ovvio quello no ma quello non è old school,quello è un barbone.

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Questa mi ha piegato in due!!!!!
MODERATORE FORUM
gipo

Messaggio da gipo »

Massimo ha scritto:
luca883cento ha scritto:che poi è quello che dice il nome stesso,non tutto il modo di vivere,non rovistare nella spazzatura perchè 365 giorni l'anno non si hanno isoldi per mangiare ovvio quello no ma quello non è old school,quello è un barbone.

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Questa mi ha piegato in due!!!!!
mi associo bella frase :hahaha: :hahaha:
Rispondi