Valutazioni dei concessionari
Valutazioni dei concessionari
Per una 48 del 2011 con 8000km ti danno 8000€ ! Ma non erano le moto che tenavono meglio il mercato?! Per la mia invece del 2006 883 carburo..... Mi son messo a ridere e me ne son andato.... Quando la finiranno di prenderci per il cu*o!
Re: Valutazioni dei concessionari
sono tutti dei LADRI 

- peter parker
- Modello:
tieni presente che il dealer sta sotto la valutazione eurotax di un migliaio di euro e forse più. (deve pur guadagnare qualcosa nel rivenderla no ?)
tutto sta nel trovare il rivenditore meno esoso.
per es quando ho preso la switchback un dealer della mia bmw rt1200 mi offriì 6500 euro (valutazione eurotax 8500\9000 euro) un altro (consigliato come più generoso nelle valutazioni) 8000.
inutile dirti dove ho fatto il contratto

quando l'ho cambiata per la street glide me l'hanno valutata 4000 euro meno dopo sei mesi.
in quel caso sono stato un idiota, accecato dalla scimmia ho accettato, pur di avere la moto che amo e liberarmi di un cistone.
avessi cercato uno meno esoso, con meno fretta, senza dubbio qualche migiaio di euri lo avrei ancora in saccoccia.

tutto sta nel trovare il rivenditore meno esoso.
per es quando ho preso la switchback un dealer della mia bmw rt1200 mi offriì 6500 euro (valutazione eurotax 8500\9000 euro) un altro (consigliato come più generoso nelle valutazioni) 8000.
inutile dirti dove ho fatto il contratto

quando l'ho cambiata per la street glide me l'hanno valutata 4000 euro meno dopo sei mesi.
in quel caso sono stato un idiota, accecato dalla scimmia ho accettato, pur di avere la moto che amo e liberarmi di un cistone.
avessi cercato uno meno esoso, con meno fretta, senza dubbio qualche migiaio di euri lo avrei ancora in saccoccia.

Considerate la vostra semenza : fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
Io potrei anche prendere la nuova senza dare indietro questa pero visto che i soldi non si cagano sto cercando una valutazione accettabile, voglio fare gia il contratto di vendita e ritirare la moto nel 2013 in modo che: una volta valutata la mia e si firma, mi deve dare la cifra stipulata nell'atto di vendita e non me lo meneranno con l' anno in piu che perde ancora valore. Ovviamente i soldi che riesco a farci finiranno nei pezzi che prendero, un sacrilegio lasciarla originale!
pero la vedo dura mi tocchera sbattermi parecchio...

Visto che hai un bel ferro a carburo..posta qualche foto bel ragazzo della motazza nella sezione photo e video..e tienila!!!dado80 ha scritto:Per una 48 del 2011 con 8000km ti danno 8000€ ! Ma non erano le moto che tenavono meglio il mercato?! Per la mia invece del 2006 883 carburo..... Mi son messo a ridere e me ne son andato.... Quando la finiranno di prenderci per il cu*o!
una moto che ti da quelle soddisfazioni non la trovi più..le valutazioni non le fanno i conce,ma il mercato anche privato mica solo i conce..fosse per loro le nostre moto non varrebbero niente..

I concessionari ti stendono il tappetto rosso quando entri per comprare,ma poi alla fine in un modo o nell'altro te lo mettono nel cu*o!..
A meno che tu non faccia parte della cricca che ruota intorno al dealer,oppure del chapter ad'esso affiliato....
A meno che tu non faccia parte della cricca che ruota intorno al dealer,oppure del chapter ad'esso affiliato....

MODERATORE FORUM
Io ho girato 2 dealer,stessa cifra tirata fuori da una tabella:forty eight 2011 17.000 km,9500 euro..non vorrei andare controcorrente ma considerando che l'ho pagata 11.200 e sono usciti i modelli 2013 non mi sembra di essere stato trattato male..dado80 ha scritto:Per una 48 del 2011 con 8000km ti danno 8000€ ! Ma non erano le moto che tenavono meglio il mercato?! Per la mia invece del 2006 883 carburo..... Mi son messo a ridere e me ne son andato.... Quando la finiranno di prenderci per il cu*o!
mah...
se la metti in conto vendita vedrai che ti danno di più...
mettiti il cuore in pace ,io ne cambi ho sempre sputtanato soldi sia dai conce o da privati,e ti dirò di più preferisco dare il mezzo auto o moto ai conce anche perdendo più denaro almeno dopo non ti vengono a rompere con il difettuccio ,come fà sempre il privatorain ha scritto:mah...

Secondo me le valutazioni variano in base alla regione e alla botta di cu*o, nel senso che se trovano gia chi la vuole basta venderla la pagano il giusto... Mi dispiace ma la 883 e una caffettiera la vendo e velocemente, poi da quando ne ho provate altre ancora peggio.