Essendo io un pò pesatuccio, ma sono a dieta

Che ne dite?

Gil steli hanno una corsa che è inferiore proprio per evitare questo inconveniente, puoi andare "a pacco" (che non fa bene comunque) ma il parafango sulla piastra non ci finisce mai!bafio76 ha scritto:Approfitto di questo 3D per chiedervi se qualcuno ha montato il kit di abbassamento per softail....
Essendo io un pò pesatuccio, ma sono a dieta,ho paura che col peso possa toccare sotto il parafango...
Che ne dite?
beaver ha scritto:Gil steli hanno una corsa che è inferiore proprio per evitare questo inconveniente, puoi andare "a pacco" (che non fa bene comunque) ma il parafango sulla piastra non ci finisce mai!bafio76 ha scritto:Approfitto di questo 3D per chiedervi se qualcuno ha montato il kit di abbassamento per softail....
Essendo io un pò pesatuccio, ma sono a dieta,ho paura che col peso possa toccare sotto il parafango...
Che ne dite?
Se sei "persona di sostanza" forse ti conviene un set heavy duty, io viaggio in due anche da solo e mi trovo benissimo![]()
Per vedere le molle disponibili per la tua moto cerca sul sito della progressive che è molto preciso in merito
Si in effetti intendevo kit di abbassamento del posteriore....marvet ha scritto:beaver ha scritto:Gil steli hanno una corsa che è inferiore proprio per evitare questo inconveniente, puoi andare "a pacco" (che non fa bene comunque) ma il parafango sulla piastra non ci finisce mai!bafio76 ha scritto:Approfitto di questo 3D per chiedervi se qualcuno ha montato il kit di abbassamento per softail....
Che ne dite?
Se sei "persona di sostanza" forse ti conviene un set heavy duty, io viaggio in due anche da solo e mi trovo benissimo![]()
Per vedere le molle disponibili per la tua moto cerca sul sito della progressive che è molto preciso in merito![]()
credo intendesse quello posteriore visto che il paragango davanti è montato sui gambali...
comunque .. no non tocca nel parafango ... se lo abbassi troppo prima picchia nel serbatoio dell'olio ... quindi occhio a non abbassarlo troppo![]()