6.793.000 lire di listino

gipo'60 ha scritto:bella sergio,erano soldi a quei tempi![]()
guzzi 350 bella però il morini 350 andava moltttttttooooooooooo+lesto prove fatta sul campo,Davidone ha scritto:pultroppo non posso usare imageshank , per via che non ho ancora l'email , ma la mia prima volta è stata una moto guzzi v35c del 1984 , comprata a 1000 euro con la mia prima busta paga .... me ne ha combinate di tutti i colori ma che viaggi , che comodita è come era facile da guidare
caricale su TinyPic.comDavidone ha scritto:pultroppo non posso usare imageshank , per via che non ho ancora l'email , ma la mia prima volta è stata una moto guzzi v35c del 1984 , comprata a 1000 euro con la mia prima busta paga .... me ne ha combinate di tutti i colori ma che viaggi , che comodita è come era facile da guidare
rispettabili punti di vista , ma io parlo del morini 350,il corsaro altra storiaDavidone ha scritto:è ma la guzzi è la guzzi, sinceramente non farei cambio con un morini , anche se va' di piu
... senza parlare delle ultime fatte , prima di chiudere la fabbrica , ho un amico con un corsaro veloce
e penso che non avra' mai figli
, visto la costrizione delle palle al serbatoio o semplicemente visto gli strappi che da' quella moto :nono: , molto probabilmente finira nel lago
, magari a mandello
smettila,siè nati prima che ci vuoi fare ,fondamentale e la salute,ciao danieledanipi ha scritto:Ufff.... sono proprio vecchio... me le ricordo tutte...