2 risate....

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Emanuele68
Modello:

Re: 2 risate....

Messaggio da Emanuele68 »

Sembra uno scatch da Aldo, Giovanni e Giacomo :hahaha: :hahaha: Io quella manine gliele zoncherei, anzi gliele farei mettere sui collettori dopo una bella tirata per sapere se scaldano abastanza :hahaha: :hahaha:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
rain

Messaggio da rain »

ghira75 ha scritto:come si fa ad ottenere un p.c. craccato in Tennessee? ne vorrei uno per collezione

con diceci bottiglie di jack daniels :hahaha: :hahaha:
blizes
Modello:

Messaggio da blizes »

questi pensano che siccome hai una harley vuol dire che stai pieno di soldi......
Cmq se sta in garanzia perchè far mettere mani ad altre officine????Avrebbe rischiato di perdere anche la garanzia
harley davidson nightster 1200
gipo

Messaggio da gipo »

secondo me bisogna ritornarci ,solo per conoscerlo,spettacolo :hahaha: :hahaha:
rain

Messaggio da rain »

blizes ha scritto:questi pensano che siccome hai una harley vuol dire che stai pieno di soldi......
Cmq se sta in garanzia perchè far mettere mani ad altre officine????Avrebbe rischiato di perdere anche la garanzia

verissimo quello che dici...
è che l'aveva comprata e non riusciva più a staccarsi dal fare km....

di sicuro ha imparato la lezione...
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

gipo'60 ha scritto:secondo me bisogna ritornarci ,solo per conoscerlo,spettacolo :hahaha: :hahaha:
:hahaha: Gipo da quando hai messo la "canadese" io non riesco più a leggere i tuoi messaggi perchè il mio occhio la segue in maniera catartica :hahaha: :pig: :hahaha:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
bunnylupo
Modello:

Messaggio da bunnylupo »

Salve ragazzi vi ringrazio tutti per i bei commenti fatti, io sono il malcapitato proprietario del dyna in questione e posso confermare che il mio amico rain ha raccontato tutto in modo veritiero e puntuale. State lontani dall'ordinario oltretutto è anche simpatico, ma non capisce un amato casso!!!!!!!!!!!
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

bunnylupo ha scritto:Salve ragazzi vi ringrazio tutti per i bei commenti fatti, io sono il malcapitato proprietario del dyna in questione e posso confermare che il mio amico rain ha raccontato tutto in modo veritiero e puntuale. State lontani dall'ordinario oltretutto è anche simpatico, ma non capisce un amato casso!!!!!!!!!!!
Ciao Bunny come vai...allora eri tu..bravo non ti sei fatto fregare!!!
bunnylupo
Modello:

Messaggio da bunnylupo »

luca883cento ha scritto:
bunnylupo ha scritto:Salve ragazzi vi ringrazio tutti per i bei commenti fatti, io sono il malcapitato proprietario del dyna in questione e posso confermare che il mio amico rain ha raccontato tutto in modo veritiero e puntuale. State lontani dall'ordinario oltretutto è anche simpatico, ma non capisce un amato casso!!!!!!!!!!!
Ciao Bunny come vai...allora eri tu..bravo non ti sei fatto fregare!!!
Ciao Luca,
todo bien toda joia come dicono le ballerine brasiliane questa volta mi è andata bene :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: a presto
rain

Messaggio da rain »

ma....

secondo me è stato più fortunato l'ordinario.... :pistole:
Rispondi