gattone24 ha scritto:ciao marvet....pignone del motorino d'avviamento quasi completamente tornito e si è anche rovinata la corona dove si aggancia x la messa in moto....
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH............................quindi non così grave.
la corona è quella della priimaria ... però la primaria non è inchiodata vero ???
l'hai smontata e dentro hai trovato un sacco di ferro... gira libera?
probabilmente è il solenoide inchiodato... sostituendo quello e la barra dell'ingranaggio di avviamenteo dovresti risolvere con meno euri...
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
ciao marvet....ho aperto il motorino e come pensavo si è inchiodato il solenoide causa mal funzionamento del rele....ti ringrazio anche x avermi mandato quell' annuncio lo tengo buono .... ....a presto
CIAO COME DETTO DA ATTILA E MARVET,IO HO TUTTO, tranne il motorino ke ho gia venduto...
campana frizione nuovissima,pignone motorino,catena tendi catena ecc.....insomma tutta la primaria interna nuova.......
con qusi 3000 km...cioe niente......
il mio numero. x qualsiasi cosa 3492907520 toty
ciao
ciao toty grazie tengo presente la tua interessante offerta se avevi anche il motorino era il max.... sto aspettando un paio di risposte al max un paio di giorni e ti faccio sapere ok...ciao buona giornata