problemi motorino avviamento
problemi motorino avviamento
ciao ragazzi un cordiale saluto a tutti....la scorsa settimana al ritorno da una mini gita (una delle pochissime fatte) mi sono beccato un mega temporale ..prima di arrivare a casa purtroppo di botto mi si spegne la moto ....prontamente cerco di rifare avviamento ma nulla al secondo tentativo si riavvia ma come se il motorino avesse girato x alcuni secondi nonostante io avessi chiuso il circuito....in breve ho dovuto chiamare carro attrezzi e portarla a casa batteria di botto morta....controllo con il test amperaggio basso la metto in carica ma nulla il rele scatta ma il motorino nulla....qualcuno di voi è successo la stessa disavveuntura? premetto la mia moto un vecchio fat boy evolution......un saluto a tutti e che non me ne vogliate male ma sono sempre piu deluso.....da un mito
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Re: problemi motorino avviamento
Prova a cambiare la batteria e a controllare i fusibili, inizia sempre con le cose semplici, magari prima di mettere la batteria nuova prendi i morsetti positivo e negativo della moto, metti i tester in ohm e vedi se x caso hai qualche corto
harley's don't leak oil
they mark their territory
ciao berry grazie del consiglio ma ho gia fatto questo tipo di prova sostituito tutti fusibili compreso batteria prestata gentilmente da un amico x prova ...non va purtroppo...come se fosse inchiodato....vorrei provare a farla partire a spinta....ma non saprei se faccio ulteriori casini...
- berry
Quindi se hai verificato che arriva tensione ai capi del motorino, non ti rimane altro che controllare quest'ultimo , magari sono solo i carboncinigattone24 ha scritto:ciao berry grazie del consiglio ma ho gia fatto questo tipo di prova sostituito tutti fusibili compreso batteria prestata gentilmente da un amico x prova ...non va purtroppo...come se fosse inchiodato....vorrei provare a farla partire a spinta....ma non saprei se faccio ulteriori casini...
harley's don't leak oil
mi sai dare qualche dritta come procerdere x lo smontaggio ....te ne sarei molto grato... 

- berry
Nessuna in particolare, non l'ho mai fatto, comunque se è come i t.c. è semplice!
harley's don't leak oil
MODELLO DELLA MOTO
ANNO DELLA MOTO
E MAIL...
TUTTO IN MP e ti mando l'esploso e il metodo di smontaggio ...

ANNO DELLA MOTO
E MAIL...
TUTTO IN MP e ti mando l'esploso e il metodo di smontaggio ...

P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!

P.S.
si marvet pignone quasi completamente tornito ....corona rovinata in punta dei denti....molto probabile si e inserito mentre la moto era in moto e non me ne sono accorto .....ha provato il rele stamane non funziona regolare.....bella storia
....ciaooo