proposta oscena e da ridere..

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
luca883cento

Re: proposta oscena e da ridere..

Messaggio da luca883cento »

pensavo ad una cosa spiccia e casereccia per il ticino,magari a dopo la metà ottobre..roba da giornata tutto compreso,magari un panino sul lago niente di esagerato..
ma ho anche sentito Emanuele68 che ha un'idea niente male per la fine ottobre in quel di bolzano,roba da elefantreffen!!!chi se la sente??
poi una cosa più tranqui e a portata di tutti per il verona,sta primavera..tipo il II° hdforums sul garda passato..
e una cosa seria con la collaborazione Attiliasca per la sicilia,in modo da riunire tutta l'italia e andare verso l'isola,traghettare e farci condurre da Attila attraverso la terra dei limoni e organizzare una mini vacanza nel periodo pre-estivo,che so maggio per esempio,magari fanno un raduno dalle sue parti in quel periodo e prender la palla al balzo..magari una cosa con tende e pentoloni in un campaing o simile,roba da 4/5 giorni insomma,viaggio compreso ovviamente,roba da riunire Lazio,Umbria,toscana,Basilicata,insomma tutti quelli che si possono aggregare..come se si dicesse:"quest'anno la vacanza la faccio con l'hdforums in sicilia".....
ovviamente con largo preavviso,studiata almeno un attimo e con tappe e ristori..
che dite?
gipo

Messaggio da gipo »

l'idea è buona .............. :clap:
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

Luca ti ho proprio solleticato eh con la pulce della Sicilia in tarda primavera? Spero di essere in forma fisicamente perchè sarebbe stupendo. Personalmente preferirei una sistemazione in albergo a anche solo una pensioncina alla tenda, non dico da lusso, ma da avere un letto vero :pig: :pig: hahahaaa no non per questo, ma perchè dopo tanti km. un buon riposo sarebbe oro :hola:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

luca883cento ha scritto:pensavo ad una cosa spiccia e casereccia per il ticino,magari a dopo la metà ottobre..roba da giornata tutto compreso,magari un panino sul lago niente di esagerato..
ma ho anche sentito Emanuele68 che ha un'idea niente male per la fine ottobre in quel di bolzano,roba da elefantreffen!!!chi se la sente??
poi una cosa più tranqui e a portata di tutti per il verona,sta primavera..tipo il II° hdforums sul garda passato..
e una cosa seria con la collaborazione Attiliasca per la sicilia,in modo da riunire tutta l'italia e andare verso l'isola,traghettare e farci condurre da Attila attraverso la terra dei limoni e organizzare una mini vacanza nel periodo pre-estivo,che so maggio per esempio,magari fanno un raduno dalle sue parti in quel periodo e prender la palla al balzo..magari una cosa con tende e pentoloni in un campaing o simile,roba da 4/5 giorni insomma,viaggio compreso ovviamente,roba da riunire Lazio,Umbria,toscana,Basilicata,insomma tutti quelli che si possono aggregare..come se si dicesse:"quest'anno la vacanza la faccio con l'hdforums in sicilia".....
ovviamente con largo preavviso,studiata almeno un attimo e con tappe e ristori..
che dite?
:hola: :hola: :hola: :hola:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
rain

Messaggio da rain »

La sicilia mi interessa... posso prendermi anche qualche giorno in più e girarla come si deve...

maggio/giugno è periodo giusto... non troppo caldo e nemmeno freddo (ammesso che di freddo in Sicilia si possa parlare)
più che tenda io sono per qualche agriturismo...
se organizzate però dateci alcune indicazioni tipo : DATA, PERCORSI con visite ed indiazioni varie, RICEZIONE -pernottamenti, pranzi, serate :furbo: )

il ticino mi interssa pure... è decisamente più comodo... ma valgono le stesse cose dette prima

verona pure mi interessa... anche se propenderei ad un bel giro in zona amarone magari con visite a cantine e ristoranti in tema.... ma dateci le info giuste....

so che sono un rompiballe ma pianifico la buona stagione motociclistica con ampio anticipo... 2 met2 le ho già prefissate.... devo definire le altre.....

scusatemi se sembro un rompiballe... ma è così... sono un rompiballe :ciapet2:
gipo

Messaggio da gipo »

per me va bene tutto basta andare,con questo mi adeguo :hahaha:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Io mi ripeto,per il Ticino ci può stare. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
peter parker
Modello:

Messaggio da peter parker »

mi piacerebbe poter girare il mondo con la mia piccola, ma, citando il joker, con così poco tempo e così tante cose da fare, mi aggrego solo al panino sul lago maggiore (ticino)

:ok:
Considerate la vostra semenza : fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Se si fa a Verona mi toccherà lavorare per tutti quelli che hanno scoppietti, problemi e mappature avariate... :piange:
Immagine
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

Mechano ha scritto:Se si fa a Verona mi toccherà lavorare per tutti quelli che hanno scoppietti, problemi e mappature avariate... :piange:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: allora io ci saro'... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
:marameo: :marameo: :marameo: :marameo:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
Rispondi