ADESSO CAPISCO PERCHE LE VITELLONE SCALDANO!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
dado80
Modello:

ADESSO CAPISCO PERCHE LE VITELLONE SCALDANO!

Messaggio da dado80 »

Oggi in giro con amici se incontrato un gruppo di 3 mastodontiche Harley attrezzate con borse borsoni e parabrezza da paura. Una mi pare che sia stata un Road King, le altre due mezze nuove ma non so i modelli,saranno tutte quelle sigle bo :confuso: :confuso: :confuso: io ci tengo a precisare che non sono uno smanettone pero la coda non la faccio con la moto, sti qua andavano talmente piano che dopo 4 o 5 km cera il passomezzo bloccato! E che ca%%o va bene godersi il panorama, pero cercare ifunghi dalla sella no :hahaha: :hahaha: :hahaha: tutto sui 50 kmh,quando son riuscito a passare mi e arrivato addosso un caldo porco! :rimba: :rimba: certo che poi scaldano ste moto non vanno usate cosi,non gli arriva manco aria a sufficenza per respirare figuriamoci il raffredamento con pieno carico ed in salita. :giu: :giu: :arg: :arg:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: ADESSO CAPISCO PERCHE LE VITELLONE SCALDANO!

Messaggio da Massimo »

Ne so qualcosa..... :evil:
MODERATORE FORUM
Fulvio
Modello:

Messaggio da Fulvio »

...però d'inverno quando fuori stai a -10° ti assicuro che è un gran piacere avere 'sta stufaccia tra le cosce :occhiolino:
...la mia amata Road King classic 2009 è in vendita!!!
dado80
Modello:

Messaggio da dado80 »

Ragazzi incomincio a dubitare sulla mia scelta
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

dado80 ha scritto:Ragazzi incomincio a dubitare sulla mia scelta
sbagli se dubiti...harley ti impone un po' di adeguarti se la tua passione è davvero "sentita"..
i cavalli (gli equini veri intendo) scalciano e ti buttano per terra se non gli vai a genio...
harley è un cavallo di ferro...nulla a che vedere con una moto che "si adatta" al conducente..per condurre queste moto ci vogliono le palle,non sonop per tutti...e se fanno fatica ti stanno dicendo che devi capirle...o no Emanuele68? :occhiolino:
se molli Dado visto che non ti ho salutato ufficialmente e mi scuso...beh..dai per favore..non diventare un motociclista qualunque...resta "vero" biker..
se la tua scalda possiamo metterla a posto e farla scaldare meno..ne so qualcosa ragazzi??
peter parker
Modello:

Messaggio da peter parker »

dado80 ha scritto:Ragazzi incomincio a dubitare sulla mia scelta
se includi tutte le moto nella tua scelta, si perchè più o meno quando arriva l'estate e le tmperature salgono, tutte le moto scaldano, potresti aver ragione.
dico potresti perchè rinunciando perderesti tutto qurllo che ha di bello .
imho la stagione ideale per girare in moto è la primavera o l'autunno : temperature ideali per noi e le nostre piccole.
:moto:

al peggio puoi pensare ad uno scooter .....
:wowo!!:
Considerate la vostra semenza : fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
ugolux
Modello:

Messaggio da ugolux »

luca883cento ha scritto: harley è un cavallo di ferro...nulla a che vedere con una moto che "si adatta" al conducente..per condurre queste moto ci vogliono le palle,non sonop per tutti...e se fanno fatica ti stanno dicendo che devi capirle...o no Emanuele68? :occhiolino:
Bella. Ottima interpretazione, mi piace. Non è l'Harley che si adatta a te, bisogna imparare a capirle.
:ok:

E' vero che non tutti capiscono anzi, pochi.
Ho amici ciucciamanubri che non capiscono cosa ci faccio con un cancello del genere.
Immagine Electra Glide 105th
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

!!!!!! Ciucciamanubri :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: Bellissima espressione!!!
La rubo!!!

Dado80, guarda attentamente questo filmato http://www.youtube.com/watch?v=DU4dDU9CM0g

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

I video promozionali HD sono sempre molto suggestivi! :occhiolino:
MODERATORE FORUM
dado80
Modello:

Messaggio da dado80 »

Visto! Non ce nessuno che fa i 50 kmh :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Rispondi