peter parker ha scritto:
ho appena speso 600 euro per i doppi fari , la prossima scimmia sarà quelle dei terminali, riprogrammazione centralina e filtro aria screamin eagle.
poi mi calmo.
a 55 anni direi che è abbastanza
La miseria!!!!! meno male che ho provveduto 4 anni fà!!!
peter parker ha scritto:
ho appena speso 600 euro per i doppi fari , la prossima scimmia sarà quelle dei terminali, riprogrammazione centralina e filtro aria screamin eagle.
poi mi calmo.
a 55 anni direi che è abbastanza
La miseria!!!!! meno male che ho provveduto 4 anni fà!!!
colpa tua che mi hai attaccato la scimmia dei doppi fari e dei terminali, filtro ecc.
compreso il windishield
dovresti contribuire
Considerate la vostra semenza : fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
Massimo ha scritto:Dovessi metterli oggi,credo che ricorrerei a questi.....
risparmio garantito!
niente male, mi ricordano l'auto del boss in "1999 fuga da new york", quella che girava col lampadario di cristallo su cofano.
fanno molto vintage .....
Considerate la vostra semenza : fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
Mitico film!
Mi piace il vintage e se avessi una Ultra,un lampadario di cristallo ci farebbe la sua porca figura!!
Comunque scherzi a parte se montare 2 fari costa così,non oso pensare montare l'impianto con luci a led (fari doppi compresi)!!
Bisogna vendere un'organo!!!!
Massimo ha scritto:Mitico film!
Mi piace il vintage e se avessi una Ultra,un lampadario di cristallo ci farebbe la sua porca figura!!
Comunque scherzi a parte se montare 2 fari costa così,non oso pensare montare l'impianto con luci a led (fari doppi compresi)!!
Bisogna vendere un'organo!!!!
dal dealer di legnano ho visto la road glide custom e mi sono innamorato del filtro aria SE a trombetta che monta; ho chiesto un preventivo e solo per la cover mi ha chiesto 300 euro circa
vedi foto sotto.