ritorno..
- Emanuele68
- Modello:
Re: ritorno..
Ciao ragazzaccio !!!
Che piacere risentirti: qui c'è Rain che va a gonfie vele verso la messa in strada della sua meravigliosa creatura, il sottoscritto inseguito da una scimmia big-twin, una nuova ragazza (Mara) alle prime armi con gas e frizione, un sacco di campane montate e sempre tanta tanta voglia di girare.
Io sono pronto per il fine settimana dolomitico e anche per la tortellata a Valeggio.
Le ferite per guarire hanno bisogno di essere leccate, e so che le volontarie saranno tante

Che piacere risentirti: qui c'è Rain che va a gonfie vele verso la messa in strada della sua meravigliosa creatura, il sottoscritto inseguito da una scimmia big-twin, una nuova ragazza (Mara) alle prime armi con gas e frizione, un sacco di campane montate e sempre tanta tanta voglia di girare.
Io sono pronto per il fine settimana dolomitico e anche per la tortellata a Valeggio.
Le ferite per guarire hanno bisogno di essere leccate, e so che le volontarie saranno tante

ah ah ah!!!!rain ha scritto:teloli' è tornato quello "moderato"
grazie di cuore amici miei a tutti!!!
Allora,radunate in vista???mo' me faccio il giro del forum e vedo che avete organizzato...ah ah ah!!!ARRIIIVOOOO!!!
- vins
- Modello: fxdc
VERISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mick ha scritto:ehi ben tornato!!!
fanc*** tutto se le cose vanno male... l'importante è avere buoni amici intorno ed una moto...![]()
un abbraccio...
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
ben tornato,ci sei mancato.è dal naso di gatto che non ci vediamo ( te hai fatto i numeri e a me mi hanno pubblicato su low rider ) la prox settimana ci racconti tutto alla BIRRETTA.
CaXXo mi dispiace...l'importante e' che passi...

luca883cento ha scritto:
Danipi??Serjeep?Attila?Emanuele68?Speedo?Rain?Gipo?Ago?Massimo?MeecH'?e tutti quanti??
Anzi Attila,ti avviso,cambio la firma...

Ciao Grande Luca, bentornato!!
Finalmente ti rileggo!!
Sinceramente ero un po preoccupato, ho letto che hai avuto un po di problemi e spero che non sia niente di troppo grave o irreparabile.
Qui tutto normale, si lavora, fortunatamente... anche se abbiamo la clientela in aumento e purtroppo quando aumenta la nostra clientela vuol dire che per l'Italia non va molto bene...
A presto ragazzone.
P.s.: qui vicino hanno aperto un birrificio... lo testo e poi magari ci andiamo a bere qualche birretta... che ne dici?
Finalmente ti rileggo!!
Sinceramente ero un po preoccupato, ho letto che hai avuto un po di problemi e spero che non sia niente di troppo grave o irreparabile.
Qui tutto normale, si lavora, fortunatamente... anche se abbiamo la clientela in aumento e purtroppo quando aumenta la nostra clientela vuol dire che per l'Italia non va molto bene...
A presto ragazzone.
P.s.: qui vicino hanno aperto un birrificio... lo testo e poi magari ci andiamo a bere qualche birretta... che ne dici?
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)