ritorno..
ritorno..
SSSSSSSSSSSSeeeeraaaaa....
scusate l'assenza ma per vie traverse (grazie agli amici del forum che hanno il cellulare e mi hanno mandato sms) sapevo che chi più e chi meno state tutti più o meno bene...
allora amici miei,io la comincio così:
nonostante mi sia portato dietro una ferita in questi giorni mi siete mancati tutti un sacco!!!
ciaoni!!
scusate l'assenza ma per vie traverse (grazie agli amici del forum che hanno il cellulare e mi hanno mandato sms) sapevo che chi più e chi meno state tutti più o meno bene...
allora amici miei,io la comincio così:
nonostante mi sia portato dietro una ferita in questi giorni mi siete mancati tutti un sacco!!!
ciaoni!!
- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
Re: ritorno..
stavo infatti notando che non c'eri ultimamente, fa piacere che tu ia ritornato. che ferita?? non tirare su storie spiacevoli adesso....

ciao!!!
purtroppo una ferita deriva da una cosa andata male..
pazienza,guarisce.
tutti bene voi??
purtroppo una ferita deriva da una cosa andata male..
pazienza,guarisce.

tutti bene voi??
- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
capisco... beh.. fig@ ce n'e' quanta ne vuoi, nessun problema...
qui tutto bene, nessuna litigata recentemente, anzi e' tornato pure Vins che l'ho visto postare recentemente...
in piu' qualcuno di nuovo...
tutto come al solito. ancora non sappiamo che olio mettere, se gli arricchitori bastano se cambi la marmitta, accessori in pelle, scimmie varie, tutto normale direi...
qui tutto bene, nessuna litigata recentemente, anzi e' tornato pure Vins che l'ho visto postare recentemente...
tutto come al solito. ancora non sappiamo che olio mettere, se gli arricchitori bastano se cambi la marmitta, accessori in pelle, scimmie varie, tutto normale direi...

AAAAAAHHHHHHHHHH aaaaaaaaaaahhhhhhhh aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh!!!!ghira75 ha scritto:capisco... beh.. fig@ ce n'e' quanta ne vuoi, nessun problema...
sei un figo!!!! mi son fatto una bella risata ti ringrazio,anche Vins l'ho contattato speriamo risponde se non lo fa ci resto gli voglio bene,è un ragazzaccio!!!!anche tu disgrazia che non sei altro,allora....
bene...con calma domani ci giro un po' nel forum e cerco di dare le mie impressioni,come sai sbagliate o giuste cerco di mettere nero su bianco cio' che penso.sentiamo gli altri che me hanno da di'.disperati bestie...
Danipi??Serjeep?Attila?Emanuele68?Speedo?Rain?Gipo?Ago?Massimo?MeecH'?e tutti quanti??
Ah Ah Ah

un bel carburato a voi!!!!
e che cazz!!!!!
so' tornato!!!

Anzi Attila,ti avviso,cambio la firma...

ciao luca,finalmente mi fà piacere ritrovarti ora siamo al completo ,le ferite si rimarginano quasi sempre comunque auguri per le tue grane,

ciao luca, bentornato e ora , non riempire tutto il forum con le tue risposte , altrimenti mi obblighi a leggere tutti i post contrassegnati come nuovi messaggi

memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

ehi ben tornato!!!
fanc*** tutto se le cose vanno male... l'importante è avere buoni amici intorno ed una moto...
un abbraccio...
fanc*** tutto se le cose vanno male... l'importante è avere buoni amici intorno ed una moto...

un abbraccio...
-
- Modello: Softail night train
finalmente sei tornato ci mancavi,ciao luca a presto