MI SONO GIA STUFATO!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
dado80
Modello:

MI SONO GIA STUFATO!

Messaggio da dado80 »

Non e neanche un mese che lo presa ma mi son gia rotto le balle! Poi ce stata pure la sfiga di provare un feat boy di un amico e mi e cascato il mondo! La mia picola e un cesso! Venerdi son andato da Rino per vedere quanto mi valuta la mia ma lui non cera in quel momento,pero piu o meno mi son fatto gia una idea, una idea molto cara! Softail deluxe.... :sdentato: :sdentato:
serjeep
Modello:

Re: MI SONO GIA STUFATO!

Messaggio da serjeep »

non siamo mai contenti..
tieni a bada la scimmia ancora x un po' adesso non è il momento opportuno x vendere
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

:picchiatesta: è il solito errore che fanno tanti.... piace il softail o il dyna e compri uno sporty...(magari fai pure la cazzta di prenderlo 1200 perchè già che stai spendendo...) poi la scimmia torna più feroce di prima... passa l'effimera allegria della nuova motoretta ed è come svegliarsi nel letto di una racchia conosciuta la sera prima in birreria dopo una gara di shottini.... :stelline:
Tieni duro la scimmia tende a mollare la presa entro una settimana o due... goditi quello che hai adesso...
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
rain

Messaggio da rain »

da rino ho visto una bella anzi una bellissima in vendita...
chiedi della moto di "lucidino"....
peter parker
Modello:

Messaggio da peter parker »

ti capisco, ci sono passato pure io.
sono scherzi che costano cari, molto cari.
:wowo!!:

però adesso tutte le volte che apro il garage e la vedo, mi batte forte il cuore
:moto:
Considerate la vostra semenza : fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
dado80
Modello:

Messaggio da dado80 »

Intendiamoci io lo sporster lo adoro perche e il simbolo dell'Harley pero la 883 e veramente la base di un progetto,giusto gli scarabocchi. Ho provato sia la 48 che la 72 e devo dire che sono rimasto colpito dall'abisso che ce con la mia, voglio arrivare a gennaio e poi decidero pero se faccio gia il ontratto adeso avro sicuramente una valutazione migliore del mio usato. La 72 nella colorazioni 2013 verde e spaventosa e propio quello che intendevo io su una moto! Essenziale, rifinita, esuberante nelle grafiche. La 72 mi prende il cuore. Pero non e oro quel che lucica ma gia l'argento va bene. Il Softail inbianco rosso o bianco azzuro e storia.... Pero sul sito americano la fanno anche nel verde "candy balle" se e importata cosi anche in Italy son fregato e mia! Softail e 72 due moto totalmente opposte sia come mezzo che come prezzi :wowo!!: :wowo!!: ma i soldi vanno e vengono l'importante e che io sia soddisfatto anche se 20000€ e passa son tanti :confuso: :confuso: maa siii io non avendo macchina posso giocarmela, tanto son sempre col furgone della ditta, ci trombo anche sopra e come se fosse il mio scannatoio :hahaha: :hahaha: :hahaha: :pig:
Devo solo decidere se prosciugare il conto o restare con i piedi per terra e il conto pieno.... :arg: :arg:
gipo

Messaggio da gipo »

io la sto domando volevo cambiare la mia con un road king del centenario bello anzi di più,ma resisto si si resisto................e belin se resisto.......................fino a quando :( :(
Fortybob
Modello:

Messaggio da Fortybob »

Io la scimmia non l'ho domata:in due giorni ho venduto un freelander 2 sport ancora in garanzia,preso pandina celeste aziendale,venduto forty eight,ordinato fat bob 2013...con quello che avanza da questa manovra mi toccherá sedare la furia omicida della mia compagna...
Lega la scimmia...e stringi forte.. :occhiolino:
gipo

Messaggio da gipo »

Speedo280 ha scritto:gipo che ferretto hai?
questa http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=18&t=3440
gipo

Messaggio da gipo »

se posso resisto ,ammazzo la scimmia, :picchiatesta: :picchiatesta:
Rispondi