nena hai ragione...
di per se il faak è una grande fiera...
direi che personalmente ho gradito solo tre cose dell'avvenimento...
a) il vedere delle moto pazzesche spesso autocostruite
b) il vedere tante moto tutte assieme... gruppi mc, gente dal nord e dell'est (normalmente poco propensi alla "condivisione")
c) la gratuità dell'evento
poi un raduno vale l'altro... sicuramente i posti valgono l'obbligo di farsi un po di giri.... le "milanesi" sono da campionato del mondo e ti dirò l'anno scorso non abbiamo nemmeno speso molto per mangiare con 15 euri normalmente ti facevi una cena "egregia"
quando dico che preferisco S. Tropez... tutti mi danno dello snob... eppure a s. Tropez ti metti fuori dal bungalow stappi due bocce di rosso (di quello buono), ti accendi il sigaro e ti senti in paradiso... fai un bagno in mare una cenetta sul porticciolo e quando torni a casa percepisci di aver fatto un raduno un po' diverso... di averlo goduto... sarà il posto, sarà la stagione... non so ma alla fine è diverso...
il faaker si deve fare... vedere 40000 moto assieme è uno spettacolo di per se... poi, per mio modestissimo punto di vista non è un obbligo rifarlo... io non penso che lo rifarò (a meno che qualche amico mi obblighi a seguirlo)
alla fine ha ragione gipo... avee vissuto 2 avventure in 1... il faak e le alpi austriache
