Rieccomi
Re: Rieccomi
Bentornato, non ti convinceva ma ha fatto nascere la scimmia insomma 

..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
- Emanuele68
- Modello:
Ciao Davide, dobbiamo incontrarci per scampanare
La calura che saliva alle parti basse era allucinante (è pur vero che era parecchio caldo) e il silenzio desolante, quindi l'impatto ti confermo mi ha deluso. E' che poi cominci a rimuginarci e pensi: chissenefrega dei difetti: li risolvo. Un bello scarico e filtro che la facciano respirare e due arricchitori e dovrebbe essere tutto risolto
La 6^ marcia mi piace un sacco, così come le pedane e la strumentazione sul cruscotto. Poi, non deve mica per forza essere la switchback, basta che sia un big-twin con le caratteristiche sopra descritte
Certo risalire sulla mia, tuonante e fresca è stato stupendo, come scendere da una berlina e salire su uno spyder sgommante, ma mi è rimasto dentro qualcosa
sapevo di non doverla provare
Ciao, ti chiamo a breve 

La calura che saliva alle parti basse era allucinante (è pur vero che era parecchio caldo) e il silenzio desolante, quindi l'impatto ti confermo mi ha deluso. E' che poi cominci a rimuginarci e pensi: chissenefrega dei difetti: li risolvo. Un bello scarico e filtro che la facciano respirare e due arricchitori e dovrebbe essere tutto risolto

tieni la tua e mettici una solo seat e usala x andare a divertirti .
compra un big twin x portare a spasso la moglie
compra un big twin x portare a spasso la moglie
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

- Emanuele68
- Modello:
Piacerebbe un sacco anche a me fare così, ma non posso permettermelo, sia perchè per l'acquisto del big mi serve il ricavato della mia, sia per lo spazio in garage. Un secondo garage? A Bolzano costa 50.000€ e gli affitti sono di conseguenza