è tornato il PARODI

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Emanuele68
Modello:

Re: è tornato il PARODI

Messaggio da Emanuele68 »

Ciao,
lo leggo da un paio d'anni su LR alla cui redazione ho anche mandato una lettera in cui spezzo una lancia a suo favore. Spero potrete leggerla pubblicata.
Lo considero "simpaticamente antipatico" e credo che sia tutt'altro che stupido, infatti oltre a prendersi il lusso di dire quello che pensa sa provocare toccando i tasti giusti e raggiunge il suo obiettivo: far parlare di se. Con questo non significa che lo ammiri, ma mi diverte, e quando scrive una caz..ta semplicemente giro pagina. :birra:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
kunibo
Modello:

Messaggio da kunibo »

L'ho letto...ho letto un suo libro (il cuore a due cilindri mi pare sia il titolo) e mi è piaciuto, lo vedo ogni tanto su LR e tendenzialmente lo salto perchè i viaggi che fa lui, malato di mal d'Africa non mi interessano, preferirei leggere di altre mete che comunque son trattate sulla rivista..

Sicuro il tempo e i soldi per fare i suoi viaggi non li ho ma li vorrei tanto avere, l'ultimo articolo l'ho letto tutto perchè sdraiato a bordo piscina in ferie non volevo saltare nulla di LR per una volta.

Che dire...l'avventura c'è, i Km anche, i possibili inconvenienti, la capacità di metter mano alla moto che invidio a chiunque in questo forum, c'è.....

Il Parodi per me rimane un signore con due belle sorelline che può permettersi di fare ciò che io non posso...

In conclusione: tanta invidia!

PS: Io non saluto...o meglio...le HD tutte...le altre aspetto che salutino me...perchè sono snob? perchè me la tiro? No, perchè sono un pirla!!
If it has tits or wheels than you got problems...
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

Caro Kunibo :saggio: snob deriva da sine nobilitate, cioè senza nobiltà, e se non la hanno le Harley chi ce l'ha? Quindi fai bene ad aspettare un dovuto gesto di riverenza :hahaha:
Io rispondo sempre, anche agli scooter se il momento lo consente, e mi sento in difetto se mi accorgo ormai troppo tardi di essere stato salutato, penso sia questione di maniere, poi penso però anche che, tutto sto sbracciare scesi dalla moto non c'è, quindi tanti potrebbero risparmiarselo.
Tolto il casco, la maggior parte guarda con aria di sufficienza e non saluta, notato? Ma chissenefrega :ditav:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Al Faak Emanuele,praticamente non salutava nessuno.Solo la domenica al rientro cominciavano a muovere le manine! :occhiolino:
MODERATORE FORUM
rain

Messaggio da rain »

pensa che l'anno scorso siamo tornati al sabto ed arrivati a tolmezzo abbiamo incrociato un gruppo di 30 bikers tutti che salutavano come matti felici di essere "quasi" arrivati... tra me e me pensavo come sarebbero rimasti delusi al passaggio di confine quando non ti caga praticamente nessuno... :furbo:
Massimo

Messaggio da Massimo »

rain ha scritto:pensa che l'anno scorso siamo tornati al sabto ed arrivati a tolmezzo abbiamo incrociato un gruppo di 30 bikers tutti che salutavano come matti felici di essere "quasi" arrivati... tra me e me pensavo come sarebbero rimasti delusi al passaggio di confine quando non ti caga praticamente nessuno... :furbo:

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Vero vero! Infatti erano più quelli con le stradali o enduro a salutarci.Però in tanti mentre mi sorpassavano ci tenevano a farmi vedere le loro calzature!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
MODERATORE FORUM
kunibo
Modello:

Messaggio da kunibo »

Verissimo...ho paura che perfino lo stesso che fa di tutto per salutarti anche se è in piena piega e sfrizionante, una volta tolto il casco e seduto nel tavolino accanto a te al bar, manco fa un cenno col viso..
Invece proprio oggi percorrevo la tangenziale in direzione nord e 3 corsie più in la, in direzione sud scendeva una custom, non ho nemmeno visto se fosse HD, ma una cosa l'ho vista: ha tirato fuori le ditine per salutare (e tutto il braccio altrimenti anche lo vedevo)..cioè, con in mezzo due corsie di auto ci si è salutati..
....Siamo gente strana....
If it has tits or wheels than you got problems...
Massimo

Messaggio da Massimo »

In moto alla fine si saluta un pò con tutto..mani,piedi,cenni del capo e lampeggi chi può!!!Noi con il maledetto tastone ci vien scomodo!! :P

Ma vorrei qui il Parodi per avere l'illuminazione delle sue parole!Sentire il suo Verbo e godere delle sue perle di saggezza!
O Parodi!Ascoltami o Parodi!!!!
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Proverò a intonarla col mio Bontempi!!!!! :hahaha: :hahaha:
MODERATORE FORUM
Rispondi