Rieccomi

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Emanuele68
Modello:

Rieccomi

Messaggio da Emanuele68 »

Ciao a tutti, mi sono preso una bella lunga vacanza :furbo: e adesso sono di nuovo in pista con tutti voi.
Aggiornamenti moto: montate pedane avanzate e rivendute dopo 600 km in due giorni (un mal di schiena bestiale) gomme nuove con fascia bianca (in attesa che ingiallisca un po' per riprendere la tinta avorio del serbatoio) e adesso la scimmia di un manubrio pull-back, non per motivi estetici ma di comfort. Se non trovo quello che mi piace proverò ad avanzare la sella di 2-3 cm. :birra:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
rain

Re: Rieccomi

Messaggio da rain »

belle cose....

e le ferie tutto bene????
gipo

Messaggio da gipo »

bravo benritornato,eeeeeeee mal di schiena ,avrai martellato come un fabbro :pig: :pig: :pig: :pig: :hahaha: :hahaha:
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

infatti mi chiedevo dove eri finito ma , ho immaginato che voi "statali" abbiate 3 mesi di ferie all'anno :hahaha: :hahaha:
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
mick
Modello:

Messaggio da mick »

bella li... un bel giro ti devi essere fatto... foto delle modifiche?!
Emanuele68
Modello:

Hai fatto confusione, i tre mesi all'anno sono di lavoro e il resto di ferie, altrimenti come faccio a spendere tutto quello che guadagno, anzi che rubo con la mia nullafacenza? :hahaha:
Grazie le ferie sono andate bene, per la maggior parte dedicate alla famiglia al mare e l'ultima settimana a scorazzare su e giù per i passi dolomitici. Il bello inizia adesso: le strade si svuotano, le temperature permettono di godersi casco e giubotto, le ombre si allungano e le luci sono calde. Infatti ho messo le scarpe nuove alla mia bella per andare sereno. Eh, per la schiena, cosa ci vuoi fare :furbo: si fa quello che si può per mantenere alta la bandiera :hahaha:
Quando fai bene il tuo "dovere" di marito :pig: ricevi molta più indulgenza.
Le modifiche le sto pensando per realizzarle in inverno, ma ho paura di essere pronto ad un salto più grande: vorrei più spazio per due, una gomma anteriore più larga e magari di minor diametro, la strumentazione sul serbatoio e le pedane per stare più comodo. Scimmia maledetta :pistole: , non fossi mai andato a provare lo Switchback a Canazei.
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

Emanuele68 ha scritto:Hai fatto confusione, i tre mesi all'anno sono di lavoro e il resto di ferie, altrimenti come faccio a spendere tutto quello che guadagno, anzi che rubo con la mia nullafacenza? :hahaha:
Grazie le ferie sono andate bene, per la maggior parte dedicate alla famiglia al mare e l'ultima settimana a scorazzare su e giù per i passi dolomitici. Il bello inizia adesso: le strade si svuotano, le temperature permettono di godersi casco e giubotto, le ombre si allungano e le luci sono calde. Infatti ho messo le scarpe nuove alla mia bella per andare sereno. Eh, per la schiena, cosa ci vuoi fare :furbo: si fa quello che si può per mantenere alta la bandiera :hahaha:
Le modifiche le sto pensando per realizzarle in inverno, ma ho paura di essere pronto ad un salto più grande: vorrei più spazio per due, una gomma anteriore più larga e magari di minor diametro, la strumentazione sul serbatoio e le pedane per stare più comodo. Scimmia maledetta :pistole: , non fossi mai andato a provare lo Switchback a Canazei.

bene , sono contento che qualcuno in italia riesce ancora a guadagnare bene !
e allora spendili questi euro e fai viaggiare comoda la tua bella signora , fai girare l'economia :clap: :clap:
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
gipo

Messaggio da gipo »

serjeep ha scritto:
Emanuele68 ha scritto:Hai fatto confusione, i tre mesi all'anno sono di lavoro e il resto di ferie, altrimenti come faccio a spendere tutto quello che guadagno, anzi che rubo con la mia nullafacenza? :hahaha:

bene , sono contento che qualcuno in italia riesce ancora a guadagnare bene !
e allora spendili questi euro e fai viaggiare comoda la tua bella signora , fai girare l'economia :clap: :clap:
anzi se te ne avanza fai una donazione a membri del forum + bisognosi
LISTA
gipo :saggio:
Emanuele68
Modello:

Sei forte Gipo, non so se donare la seconda rata dell'Imu, un po' di mutuo, o le spese condominiali. :hahaha: :hahaha:
Ci scherzo su solo perchè non è così, se fossi più facoltoso avrei il pudore di non esibirlo a chi come me e la maggior parte di noi fa tornare i conti a fine mese con attenzione e più o meno fatica. Beviamoci su, che i debiti allungano la vita e le passioni allontanano le malattie, sopratutto quelle dell'anima. :birra: Alla tua, amico mio :birra:
gipo

Messaggio da gipo »

:ok: :ok: :ok: :birra: :birra:
Rispondi