solo per uno di voi ... REGALO un apehanger da 40...
smontato dallo shovel
ha dei tagli nella parte dove dovrebbero uscire i cavi dei comandi, questi tagli sono fatti veramente alla ca%%o di cane (linguaggio tecnico per indicare un taglio fatto male).
dei miei "amici" nessuno lo vuole perchè vogliono tutti il dragbar o non vogliono modificare la loro linea...
se volete costruirvi un manubrio voi taglia e cuci direi che è un occasione più unica che rara... chi vi regala qualcosa oggi...
IL PRIMO CHE CONFERMA E' SUO MA... ovviamente deve venire a prenderselo vicino Brescia... io non ci sono dal 1 al 7 settembre ha tempo una settimanda dal 7 settembre per venire a prenderselo altrimanti verrà assegnato al secondo richiedente meglio se viene la sera dopo le 8 eventualmente ci facciamo una birretta al BAR...
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
hemmm .... no :nono: è proprio lo sbattimento di imballare e spedire che voglio evitare ... ma visto che ce l'ho li a far nulla magari a qualcuno serve...
P.S.
marvet ha scritto:hemmm .... no :nono: è proprio lo sbattimento di imballare e spedire che voglio evitare ... ma visto che ce l'ho li a far nulla magari a qualcuno serve...
mick ha scritto:bel regalo... peccato che sei lontano, se no lo avrei voluto provare volentieri quello da 40...
ah dimenticavo l'altro particolare... sono senza moto
è un bel problema allora comunque sono a marina di massa dall 1 al 9 settembre . . . solitamente andavo a castiglioncello e/o zone limitrofe quindi una passeggiata in piazza dei miracoli la facevo sempre ma quest'anno con il nuovo pupo facciamo meno strada . . .
P.S.
marvet ha scritto: va bhe niente... lo butto nel ferro...
scusa ,se gli serve ad attila fai la spedizione è un peccato buttarlo ,ti fai pagare la spedzione............e fai contento un amico del forum .......
scusa se mi sono intromesso non voglio fari i ca... tuoi .........
marvet ha scritto:solo per uno di voi ... REGALO un apehanger da 40...
smontato dallo shovel
ha dei tagli nella parte dove dovrebbero uscire i cavi dei comandi, questi tagli sono fatti veramente alla ca%%o di cane (linguaggio tecnico per indicare un taglio fatto male).
dei miei "amici" nessuno lo vuole perchè vogliono tutti il dragbar o non vogliono modificare la loro linea...
se volete costruirvi un manubrio voi taglia e cuci direi che è un occasione più unica che rara... chi vi regala qualcosa oggi...
IL PRIMO CHE CONFERMA E' SUO MA... ovviamente deve venire a prenderselo vicino Brescia... io non ci sono dal 1 al 7 settembre ha tempo una settimanda dal 7 settembre per venire a prenderselo altrimanti verrà assegnato al secondo richiedente meglio se viene la sera dopo le 8 eventualmente ci facciamo una birretta al BAR...
ho visto che è passato un pò di tempo dall'annuncio
se per caso è ancora disponibile passo io a prenderlo
abito ad un 20 di km da brescia