ugolux

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
ugolux
Modello:

Re: ugolux

Messaggio da ugolux »

mick ha scritto:benvenuto allora... vedo che possiedi anche una gran bella macchina...
macchina old school e mezzo ad iniezione?! :joker:
Grazie a tutti per il benvenuto, spero quanto prima di farmi conoscere di persona.

Di macchine old school ne ho più di una, sono appassionato di vecchie Citroen idropneumatiche. Non posseggo (e non ne voglio) auto moderne.
L'Harley l'ho preferita new school solo per non tribolare.
Non so se mi spiego, per una volta volevo qualcosa che avesse meno di vent'anni, con cui andare in giro un po' più "tranquillo".

Io sono fissato con l'Electra Glide da quando sono bambino. Be', non è cambiata molto... :ciao:
Immagine Electra Glide 105th
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

ugolux ha scritto:
Grazie a tutti per il benvenuto, spero quanto prima di farmi conoscere di persona.

Di macchine old school ne ho più di una, sono appassionato di vecchie Citroen idropneumatiche. Non posseggo (e non ne voglio) auto moderne.
L'Harley l'ho preferita new school solo per non tribolare.
Non so se mi spiego, per una volta volevo qualcosa che avesse meno di vent'anni, con cui andare in giro un po' più "tranquillo".

Io sono fissato con l'Electra Glide da quando sono bambino. Be', non è cambiata molto... :ciao:

Siamo in due! :ok:
MODERATORE FORUM
krigger
Modello:

Messaggio da krigger »

Ciao ben arrivato..gran bella moto e gran bella macchina.....io di old ho una cb500T del '76...e vuoi o non vuoi sei sempre li a mettere mano sui carburatori,e stai attento alla benza verde additivi e quant'altro....e posseggo anche un'altra moto che passerà d'epoca tra un anno...e poi ho deciso di farmi una bella iron nuova di zecca!!!!!!

:stracool: :stracool: :stracool: :stracool:
ROCK'N ROLL
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

ciao e benvenuto!, ti faccio anch'io i complimeti x i tuoi mezzi
harley's don't leak oil
they mark their territory
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Che dire, è la presentazione più bella e più oroginale che io abbia mai visto. Complimenti e grazie per averci trasmesso in un modo così semplice e trasparente la tua passione!
Benvenuto. :ok:
Immagine
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

ciao ben arrivato :hola: :hola:

dormi sempre in garage????
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
ugolux
Modello:

Messaggio da ugolux »

Silverpearl ha scritto:Che dire, è la presentazione più bella e più oroginale che io abbia mai visto. Complimenti e grazie per averci trasmesso in un modo così semplice e trasparente la tua passione!
Benvenuto. :ok:
Addirittura! Grazie!
serjeep ha scritto:ciao ben arrivato :hola: :hola:

dormi sempre in garage????
Eh! Eh! No, quella foto lì è stata scattata la prima sera che l’ho portata a casa perché mia moglia Anna mi chiamava per andare a dormire e io continuavo a stare a guardarla… (la moto)
Immagine
ugolux
Modello:

Messaggio da ugolux »

krigger ha scritto:Ciao ben arrivato..gran bella moto e gran bella macchina.....io di old ho una cb500T del '76...e vuoi o non vuoi sei sempre li a mettere mano sui carburatori,e stai attento alla benza verde additivi e quant'altro....e posseggo anche un'altra moto che passerà d'epoca tra un anno...e poi ho deciso di farmi una bella iron nuova di zecca!!!!!!

:stracool: :stracool: :stracool: :stracool:
Grazie. Ma mica ho solo quella. Ecco il parco macchine, tutte old Citroen... (auto moderne non ne ho, ecco perché almeno l'Harley la volevo con meno di vent'anni...)

Immagine
mattia
Modello:
Contatta:

Messaggio da mattia »

un altro piemontese ...
e siamo a 3

benvenuto
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

Ciao ben arrivato! E' stupendo coronare un sogno e lo è tanto di più, quanto più è dovuto rimanere chiuso nel famoso cassetto.
Eureka!
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
Rispondi