avantreno vrscd

Cerco moto, auto, parti e altri articoli
Rispondi
jackal
Modello:

avantreno vrscd

Messaggio da jackal »

Ciao a tutti, sono un novizio del forum e un novello biker, sono caduto dopo 4 giorni che ho comprato la moto e mi hanno fatto un preventivo di 12000 € per ripararla (io l'ho pagata 9000) :ohno: .
la mia bambina è una VRSCD night rod del 2006 con 5000 KM e le parti danneggiate sono:
forcella sinistra intera
forcella destra solo lo stelo
le piastre del forcellone
radiatore
faro
cablaggi frizione e freni
comandi del cambio
per quanto riguarda il telaio mi hanno detto che non si è storto ma che si è rotto il supporto della "pula" (se ho capito bene è un controtelaio che sta sotto al motore), per questo mi hanno detto che devo cambiare tutto il telaio ma io preferirei saldarlo a filo.
altro danno è una ammaccatura dell'air box che riparerò con calma vorrei solo poter risalire in sella e poi riparare i dani estetici con calma. potete darmi qualche consiglio su come muovermi e dove reperire i pezzi a prezzi più umani?
grazie a tutti
cors
Modello:
Contatta:

Re: avantreno vrscd

Messaggio da cors »

ebay usa, oppure su cataloghi aftermarket, kustomcrome e altri :ok:
jackal
Modello:

Messaggio da jackal »

cors ha scritto:ebay usa, oppure su cataloghi aftermarket, kustomcrome e altri :ok:
grazie del suggerimento, faccio subito delle ricerche, su ebay.com non trovo granchè
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

prova mercatinoharley. com oppure subito.it
io alcune cose le ho trovate. oppure per le forcelle e telai prova a sentire scardino di milano, dicono sia il migliore a riparare e raddrizzare telai e forcelle.
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

Ebay.de Spesso ci sono aste che partono da 1 euro e non hai costi aggiuntivi di dogana . X curiosità l' assicurazione del gestore della strada ti risarcisce ?
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
rain

Messaggio da rain »

minchia...

mi pare caruccio il tutto....

e te lo dice uno che la moto se la sta costruendo....
secondo me puoi ripsarmiare... inizia a guardarti i cataloghi e cerca nella tua zona uno disponibile a fare il lavoro con "calma"...
a genova c'è un ragazzo fidato che a me ha aiutato tante volte... se vuoi ti metto in contatto...

ripararla a qual prezzo non ha senso... a quel prezzo allora te la customizzi come vuoi....
Rispondi