è tornato il PARODI

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: è tornato il PARODI

Messaggio da Massimo »

Con una moto che pochi di noi userebbero per fare viaggia simili....ma si sa...quando lui torna a casa,la porta dal dealer suo amico e gli dirà tranquillamente "rifai quello e cambia quell'altro".
Quando noi poveri mortali,ci tocca dissanguarci magari per un cambio di gomme.....
E' un privilegiato e buon per lui.Lo ignoro e penso che i suoi "libri" siano ottima carta da cesso.
Probabilmente per uno come lui chi come me va al Faaker è visto come un povero disgraziato che gratta il fondo del bicchiere....
Caro Parodi....per me e altri come me "A ta se un ciula!" :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Davidone
Modello:

Messaggio da Davidone »

non ho mai letto nessuno dei suoi libri ... solo qualche articolo della sua rubrica su low ride ..... sinceramente non mi è mai stato simpatico , ben prima del gia citato articolo , di un paio di mesi fa !!

sinceramente del saluto poco mi frega , il suo problema che si sente sopra di tutti di tre righe .... va va' in mona :ohno:
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Ho comprato due dei suoi libri e mi sono piaciuti , ha un modo di scrivere molto diretto e arrogante ,ma prima di giudicarlo dovrei parlarci a 4 occhi,dicevano anche cose strane di Carlo Talamo (che per me Talamo rimane un grande )
marcello
Modello: Softail night train

Messaggio da marcello »

ho letto i suoi libri ,sono leggeri e diretti per me piacevoli da leggere nelle serate che non si ha niente da fare
dado80
Modello:

Messaggio da dado80 »

rain ha scritto:gente che conosco mi dice che è uno che ci crede veramente...
cioè voglio dire è un rider dentro anche se è uno un po' fichetto...
io non lo conosco ma x come son fatto lo evito...
i suoi libri non mi interessano, come non mi interessa il suo stile di vita...
l'anno scorso ero ad un raduno e penso di essere stato tra i pochi a non averlo nemmeno avvicinato...

chissa....

recentemente "l'ha fatta fuori dal bulacco" quando in un articolo di LR si era messo a disquisire sul senso del saluto fra harleysti... ignorando che il saluto si fa tra motociclisti.. ma vabbhè nessuno è perfetto... il succo dell'articolo era che lui non saluta chi lo saluta x' reputa gli "altri" dei non biker... ma solo dei possessori di moto.... un po' come a dire che l'unico biker è lui...
Ovviamente gli si era rovesciata addosso una valanga di insulti che iniziavano col dargli del semplice maleducato (visto che non saluta) e finivano col definirlo il "non biker" per antonomasia... cioè un cialtrone qualsiasi che x il solo motivo che viene pagato per andare in giro x il mondo in motocicletta (probabilmente x' pur chiamandosi Parodi non scrive libri di cucina) si reputa un easy rider vero

ora ognuno può tirarsi le somma che vuole.... ma guarda caso compare quella frase li che letta nell'articolo potrebbe avere un senso ma ricollegata a quanto recentemente capitato sa di sberleffo....
Molti Harleysti non salutano questa e una brutta cosa che sto notando in giro. L'altro valta invece son stato salutato da uno in piega in piena curva! con le due ditine che sfioravano l'asfalto, il rombo del suo missile passandomi vicino mi ha scrollato le cervella, esibizionista o no mi e sembrato veramente un romantico, un gesto da incorniciare tipo foto poster.... Un vero bikers.... :hola: :hola:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Talamo che nell'86 ho avuto il piacere di conoscere di persona,era un cristone da paura!Uno che proveniva da auto di lusso ed'è lui che ha reso il marchio elitario da noi.
Ha capito che in giro c'era gente facoltosa che avrebbe speso un patrimonio per permettersi di mettere il cu*o su una Harley Davidson!E negli '80 di HD non ne vedevi quasi in giro.Erano rare e chi le aveva era gente col grano che la sfoggiava come fosse una Rolls o una Bentley (auto che il Talamo trattava).Difatti le sue poesie sulle copertine di Motociclismo hanno affascinato e imbambolato parecchie persone.
Era un'imprenditore e i prezzi alle stelle li dobbiamo in parte a lui.Colpa o non colpa nel suo lavoro è stato un grande.Se non ci fosse stato lui.le HD da noi sarebbero decisamente un'altra cosa.
Ma tornando al Parodi che a quanto so fa il bancario,non arriva nemmeno alle scarpe di Talamo!
E' solo il classico fighetto di buon famiglia che gioca a fare il biker.....scrive libri raccontando e proclamando le sue idee e i suoi pensieri.Come quello spesso citato che una HD a iniezione non è un'Harley..e che la sua lo porta ovunque meglio di una di quelle nuove.
Tutte queste farneticazioni sono solo il frutto di una persona che NON VIENE DALLA STRADA,ma che la calpesta semplicemente! :occhiolino:
MODERATORE FORUM
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

Massimo ha scritto:Talamo che nell'86 ho avuto il piacere di conoscere di persona,era un cristone da paura!Uno che proveniva da auto di lusso ed'è lui che ha reso il marchio elitario da noi.
Ha capito che in giro c'era gente facoltosa che avrebbe speso un patrimonio per permettersi di mettere il cu*o su una Harley Davidson!E negli '80 di HD non ne vedevi quasi in giro.Erano rare e chi le aveva era gente col grano che la sfoggiava come fosse una Rolls o una Bentley (auto che il Talamo trattava).Difatti le sue poesie sulle copertine di Motociclismo hanno affascinato e imbambolato parecchie persone.
Era un'imprenditore e i prezzi alle stelle li dobbiamo in parte a lui.Colpa o non colpa nel suo lavoro è stato un grande.Se non ci fosse stato lui.le HD da noi sarebbero decisamente un'altra cosa.
Ma tornando al Parodi che a quanto so fa il bancario,non arriva nemmeno alle scarpe di Talamo!
E' solo il classico fighetto di buon famiglia che gioca a fare il biker.....scrive libri raccontando e proclamando le sue idee e i suoi pensieri.Come quello spesso citato che una HD a iniezione non è un'Harley..e che la sua lo porta ovunque meglio di una di quelle nuove.
Tutte queste farneticazioni sono solo il frutto di una persona che NON VIENE DALLA STRADA,ma che la calpesta semplicemente! :occhiolino:
Ci ho scambiato giusto 2 chiacchiere nel 2006 alla manifestazione contro i blocchi delle euro 0 , mi ha dato l'impressione di fighetto ma allo stesso tempo di un grande appassionato di moto, detto questo non ho mai comprato ne letto un suo libro, ho dato un'occhiata alle sue pubblicazioni alcune condivisibili altre meno, alla fine direi che è un harleysta come molti altri ma lo invidio x i suoi viaggetti!
harley's don't leak oil
they mark their territory
marcello
Modello: Softail night train

Messaggio da marcello »

è uno scrittore e giornalista,in teoria campa con quello, nel bene e nel male sa far parlare di lui....infatti!!!
Saverix
Modello:

Messaggio da Saverix »

Mi sbaglierò ma.....secondo me ha a che fare anche con questo:
http://www.assicuriamolatuapassione.it/

leggete in fondo alla pagina il nome dei titolari dell'agenzia di assicurazione..... :fischietta:
gipo

Messaggio da gipo »

Saverix ha scritto:Mi sbaglierò ma.....secondo me ha a che fare anche con questo:
http://www.assicuriamolatuapassione.it/

leggete in fondo alla pagina il nome dei titolari dell'agenzia di assicurazione..... :fischietta:
azz......gli pago l'assicurazione a lui :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: sono un picio,disdetta immediata :contratto:
Rispondi