Talamo che nell'86 ho avuto il piacere di conoscere di persona,era un cristone da paura!Uno che proveniva da auto di lusso ed'è lui che ha reso il marchio elitario da noi.
Ha capito che in giro c'era gente facoltosa che avrebbe speso un patrimonio per permettersi di mettere il cu*o su una Harley Davidson!E negli '80 di HD non ne vedevi quasi in giro.Erano rare e chi le aveva era gente col grano che la sfoggiava come fosse una Rolls o una Bentley (auto che il Talamo trattava).Difatti le sue poesie sulle copertine di Motociclismo hanno affascinato e imbambolato parecchie persone.
Era un'imprenditore e i prezzi alle stelle li dobbiamo in parte a lui.Colpa o non colpa nel suo lavoro è stato un grande.Se non ci fosse stato lui.le HD da noi sarebbero decisamente un'altra cosa.
Ma tornando al Parodi che a quanto so fa il bancario,non arriva nemmeno alle scarpe di Talamo!
E' solo il classico fighetto di buon famiglia che gioca a fare il biker.....scrive libri raccontando e proclamando le sue idee e i suoi pensieri.Come quello spesso citato che una HD a iniezione non è un'Harley..e che la sua lo porta ovunque meglio di una di quelle nuove.
Tutte queste farneticazioni sono solo il frutto di una persona che NON VIENE DALLA STRADA,ma che la calpesta semplicemente!
