la usi anche quando piove e fa freddo , unico problema è che se devi girare in città metti in preventivo che ha l'ingombro di una smart

rain ha scritto:le Hd sono belle... ma quella tua la senti nel cuore quando la vedi...
ecco ora xò devi farci un favore... se prendi un touring evita di decorare la calotta frontale con la bocca di pescecane.... che proprio non si può vedere!![]()
![]()
![]()
rain ha scritto:le Hd sono belle... ma quella tua la senti nel cuore quando la vedi...
ecco ora xò devi farci un favore... se prendi un touring evita di decorare la calotta frontale con la bocca di pescecane.... che proprio non si può vedere!![]()
![]()
![]()
serjeep ha scritto:rain ha scritto:le Hd sono belle... ma quella tua la senti nel cuore quando la vedi...
![]()
![]()
non è un pescecane è la riproduzione di un caccia della seconda guerra mondiale e poi quando voglio posso toglierla![]()
Anche la mia è in tela rimovibile , comodissimo x riparare il bat dai mosceriniMassimo ha scritto:Conoscevo un tale che aveva una copertura simile sul suo bat.fatta in tela.non male!![]()
Cmq l'Electra piu che l'Harley definitiva è l'Harley tecnicamente piu indicata per i lunghi viaggi.
Massimo ha scritto:Ne volevo mettere uno pure io..ma poi c'ho rinunciato.....non saprei che tipo di disegno o altro....