bravo parodi, sei tornato dal continente nero,hai scritto 4 pagine su L.R., sei figo,hai una moto(unica ha sentire te),scriverai un altro libro qualcuno lo acquista(ho comprato i precedenti,ora na'cippa che ti compro il nuovo),ora però basta scassa la min...a
Il Parodi è la classica persona facoltosa che fa quello che vuole con ciò che vuole e spara un mare di cazzate!Il bello è che gliele pubblicano.............
Massimo ha scritto:Il Parodi è la classica persona facoltosa che fa quello che vuole con ciò che vuole e spara un mare di cazzate!Il bello è che gliele pubblicano.............
giusto massimo,
non è grave sergio, comprati un libro tipo "scheggia"poi ci risentiamo
vedete le ultime righe lui se ne batte il ca%%o............chissà se se ne batte il ca%%o se nessuno compra il suo nuovo libro
gente che conosco mi dice che è uno che ci crede veramente...
cioè voglio dire è un rider dentro anche se è uno un po' fichetto...
io non lo conosco ma x come son fatto lo evito...
i suoi libri non mi interessano, come non mi interessa il suo stile di vita...
l'anno scorso ero ad un raduno e penso di essere stato tra i pochi a non averlo nemmeno avvicinato...
chissa....
recentemente "l'ha fatta fuori dal bulacco" quando in un articolo di LR si era messo a disquisire sul senso del saluto fra harleysti... ignorando che il saluto si fa tra motociclisti.. ma vabbhè nessuno è perfetto... il succo dell'articolo era che lui non saluta chi lo saluta x' reputa gli "altri" dei non biker... ma solo dei possessori di moto.... un po' come a dire che l'unico biker è lui...
Ovviamente gli si era rovesciata addosso una valanga di insulti che iniziavano col dargli del semplice maleducato (visto che non saluta) e finivano col definirlo il "non biker" per antonomasia... cioè un cialtrone qualsiasi che x il solo motivo che viene pagato per andare in giro x il mondo in motocicletta (probabilmente x' pur chiamandosi Parodi non scrive libri di cucina) si reputa un easy rider vero
ora ognuno può tirarsi le somma che vuole.... ma guarda caso compare quella frase li che letta nell'articolo potrebbe avere un senso ma ricollegata a quanto recentemente capitato sa di sberleffo....
Condivido: un co****** da non considerare. Non ho speso un solo euro per il suo libro di merda e mai lo farò. Ho letto di lui quà e là.... basta e avanza. co******.