Nata male..
Re: Nata male..
Potrebbe dire lo stesso mia moglie con la sua recente Superlow.......... 

MODERATORE FORUM
mah secondo me ci sta che 1 moto ogni tanto esca "male"...
le garanzie servono ben a quello...
le garanzie servono ben a quello...
fabio48 ha scritto:Mi hanno proposto la sostituzione completa del cambio in garanzia,due mesi minimo di stop,in seguito valuteranno se c'è da intervenire ulteriormente procedendo per gradi.Mi sono fatto fare un preventivo per un dyna e si riprendono la mia come se fosse perfetta(valutazione di listino).
Traete voi le somme.
ah bhe... messa così direi che si sono comportati in maniera impeccabile!
un plauso al tuo dealer...

Giusto per tenervi aggiornati: la Bmw mi dice di farle avere un preventivo di spesa che sottoposto alla Stillnuovo, la quale se darà l'ok mi permetterà di riparare la moto in garanzia. In comunque i casi loro non sapendo dove intervenire in un motore harley mi dicono di portarla direttamente al conce piu vicino. Il conce Harley mi ha inviato un preventivo con le sole spese di smontaggio del motore e delle guarnizioni (890 €). Gli ho chiesto se si poteva inserire anche alcuni pezzi del cambio (dato che secondo loro non può essere altro che quello) giusto perchè se l astillnuovo da l'ok sul preventivo ma poi si trova un importo doppio, credo che difficilmente salderà il conto. Ma la risposta del capofficina è stata che lui ha già perso troppo tempo per questa moto
e che in giro di concessionari è pieno
Nella moto ho montato scarico e centralina, questa settimana (fanc... tutti ) vado al faaker, poi la rimetterò "originale" e la scaricherò al conce BMW piu vicino sperando che non faccia storie...non ho ancora capito cosa copre la garanzia...se tutto o se sono escluse le parti di consumo...ma frizione e cambio dove stanno? ho paura che si appendano su mille cavilli...
concludendo : DELUSIONE
...oltre che della moto, della quale avevo parlato bene fino a 1 settimana fa elogiandola, anche da parte del conce Harley....
Sam

Nella moto ho montato scarico e centralina, questa settimana (fanc... tutti ) vado al faaker, poi la rimetterò "originale" e la scaricherò al conce BMW piu vicino sperando che non faccia storie...non ho ancora capito cosa copre la garanzia...se tutto o se sono escluse le parti di consumo...ma frizione e cambio dove stanno? ho paura che si appendano su mille cavilli...
concludendo : DELUSIONE

Sam
e allora perkè non metti il nome del concessionario così si becca un bel feedback negativo!!!!
manco te l'avesse regalata lui la moto!!
ecchecazz di sti tempi fanno pure i preziosi
mi spiace x la tua moto
mi spiace x la tua moto

- Silverpearl
- Modello:
melo ha scritto:e allora perkè non metti il nome del concessionario così si becca un bel feedback negativo!!!!
mi spiace x la tua moto
non difendo mai un concessionario, ma non mi pare nemmeno giusto coinvolgerlo se non ha possibilità di risposta... parlare male alle spalle di una persona che non può difendersi, non è carino... anche se sono cose veritiere...
detto ciò, rispondo pure a te, che hai appena comprato una 48 (bella moto non c'è che dire)
può capitare che in una catena di montaggio, che sforma tot pezzi al giorno, esca un cuscinetto, una biella, o qualunque altro pezzo, difettoso... sta alla casistica capire il numero di pezzi che escano difettosi, e vedere l'affidabilità dei controlli... questo avviene per ogni prodotto che acquistiamo...
purtroppo ad un mio concittadino che capitato l'oggetto nato male... l'offerta del concessionario non è malvagia, e se il prezzo di ritiro è realmente conveniente a tutti e due, non mi pare una brutta soluzione... infondo mi pare di capire che di km ne ha fatti cmq...
fabio48 riconfermo il mio pensiero, cambiala... tanto prima o poi lo faresti, dato che lo sportster per molti è di passaggio... dato oltretutto che di km ne fai all'anno...

.senza offendere ovviamente ma secondo me è giusto ke un concessionario becchi i suoi feedback positivi o negativi e mi pare giusto discuterne publicamente nei forum sopratutto x ki come me ha appena preso un HD e consigli ne ha bisogno a gogo
esempio: x me da Gallarate andare HD Varese o HD Legnano è uguale quindi in base allesperienze di altri potrebbe essere interessante sapere se uno ha meccanico piu o meno bravo piu o meno caro ecc
esempio: x me da Gallarate andare HD Varese o HD Legnano è uguale quindi in base allesperienze di altri potrebbe essere interessante sapere se uno ha meccanico piu o meno bravo piu o meno caro ecc

Concordo pienamente con mick,il caso non fa la regola.
La mia esperienza è stata negativa ma non per questo ho il diritto di diffamare pubblicamente qualcuno.
L'argomento che ho aperto vuole accendere l'attenzione su alcune problematiche che a volte possono verificarsi sulle nostre amate.
A breve metterò sul mercatino diversa roba che ho comprato quest'anno..
La mia esperienza è stata negativa ma non per questo ho il diritto di diffamare pubblicamente qualcuno.
L'argomento che ho aperto vuole accendere l'attenzione su alcune problematiche che a volte possono verificarsi sulle nostre amate.
A breve metterò sul mercatino diversa roba che ho comprato quest'anno..