Aiuto sella passeg...heritage
-
- Modello:
Aiuto sella passeg...heritage
Ciao ragazzi ,magari qualcuno può darmi un consiglio!!è da due mesi che giro con la mia Heritage Classic con la classica sella doppia ,la mia che è una poltrona e quella passeggero che "sembrerebbe "comoda, ma la mia zavorrina accusa dolori dopo circa un'oretta in moto e quindi sosta e si riparte dopo 5/10 min ,e la cosa purtroppo si ripete x tutto il viaggio ....quindi vi chiedo sarà questione di sella dura (in effetti è un po tosta al tatto), o di postura ? Eppure a vederla uno direbbe dovresti essere bella comoda seduta li ,schienalino sella larga,ma in effetti nn sembrerebbe cosi e a sentire in giro di lamentele ne ho sentite tante!!Magari qualcuno ce già passato e mi può dare dei consigli!!Thank
Re: Aiuto sella passeg...heritage
io avevo lo stesso problema ,ho fatto imbottire la parte posteriore della sella del fatbob da Lanzi via murat Milano,ora và molto meglio . te di dove sei?
-
- Modello:
Io di Vignate (MI), allora dici che è solo questione di essere piu morbida la sella?grazie
ho un po lo stesso problema con la mia heritage del 2003, tante volte la zavorrina tace ma poi quasi non riesce a scendere, lei dice che servirebbe una sella più larga per appoggiare meglio il fondoschiena e forse anche scivolare meno in avanti mantenendo una seduta più idonea, dovrebbe esserci in giro qualcosa anche di originale, sta però cominciando a guidare il suo sportster quindi non mi sono sbattuto nella ricerca di un'alternativa
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
-
- Modello:
Se legge qui mia moglie gli balena anche a lei di prendersi un 883.....,x fortuna x adesso desiste!!!!!cmq la ns sella del passeggero è già bella larga pero non riesco a capire questi dolori che gli vengono ho visto sul catalogo che ci sono selle "touring" x i softail tipo la Signature borchiata anche lei ma è tutta unica pilota +pass invece io cercavo qualcosa solo x lei,proverò a farla imbottire piu morbida !!chi usa i road o lo street glide dicono che sono comodissime ma nn mi sembrano alla vista molto differenti dalle nostre!!cmq graziedawe71 ha scritto:ho un po lo stesso problema con la mia heritage del 2003, tante volte la zavorrina tace ma poi quasi non riesce a scendere, lei dice che servirebbe una sella più larga per appoggiare meglio il fondoschiena e forse anche scivolare meno in avanti mantenendo una seduta più idonea, dovrebbe esserci in giro qualcosa anche di originale, sta però cominciando a guidare il suo sportster quindi non mi sono sbattuto nella ricerca di un'alternativa
La sella originale della Street Glide dietro non è comoda per niente,a meno di non montare un'adeguato schienale. 

MODERATORE FORUM