cerco autista
- peter parker
- Modello:
cerco autista
ciao a tutti,
causa un solerte (....) agente di polizia mi trovo con la patente sospesa (ho affiancato auto ferme al semaforo in moto).
sono agente di commercio e non posso permettermi di restare senza lavorare per non so quanto tempo (la sanzione prevede da uno a tre mesi di sospensione)
cerco un autista che mi accompagni nel mio giro quotidiano per la provincia di varese per 4/5 giorni la settimana dalle 8,00/8,30 alle 17/18,00
io abito a legnano (mi), ovviamente l'auto la metto io (una opel antara automatica), stabiliremo insieme il compenso mensile con pranzi compresi.
grazie
massimo
causa un solerte (....) agente di polizia mi trovo con la patente sospesa (ho affiancato auto ferme al semaforo in moto).
sono agente di commercio e non posso permettermi di restare senza lavorare per non so quanto tempo (la sanzione prevede da uno a tre mesi di sospensione)
cerco un autista che mi accompagni nel mio giro quotidiano per la provincia di varese per 4/5 giorni la settimana dalle 8,00/8,30 alle 17/18,00
io abito a legnano (mi), ovviamente l'auto la metto io (una opel antara automatica), stabiliremo insieme il compenso mensile con pranzi compresi.
grazie
massimo
Considerate la vostra semenza : fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
Re: cerco autista
Caspita Massimo mi spiace un sacco....non capisco una sanzione così tosta per aver affiancato delle auto?!.. 

MODERATORE FORUM
accidenti allora dovrebbero toglierla a tutti la patente...chi nn si è mai affiancato al semaforo alle auto ferme???!!!
e dove è successo?
e dove è successo?
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

- peter parker
- Modello:
in centro a legnano, a pochi passi dal bar rolling stone ove ci trova ogni tantoserjeep ha scritto:accidenti allora dovrebbero toglierla a tutti la patente...chi nn si è mai affiancato al semaforo alle auto ferme???!!!
e dove è successo?
Considerate la vostra semenza : fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
- peter parker
- Modello:
tradotto nel verbale si legge :Massimo ha scritto:Caspita Massimo mi spiace un sacco....non capisco una sanzione così tosta per aver affiancato delle auto?!..
sorpasso in prossimità di incrocio
superamento della riga continua
marcia contromano
.......
Secondo me gli eri simpatico! Porca merda che mazzo...dispiace... 

Dovresti poter fare ricorso dato che la patente ti serve per lavorare.
MODERATORE FORUM
- peter parker
- Modello:
attendo risposta da ricorsi.it, nel caso se hai il nome di qualche avvocato onesto e bravo mi saresti d'aiuto.Massimo ha scritto:Dovresti poter fare ricorso dato che la patente ti serve per lavorare.
a presto
belin che c..o di storia...
se fossi di legnano la patente me l'avrebbero stracciata....
se fossi di legnano la patente me l'avrebbero stracciata....