Mr. Brown altrimenti parla come mangi

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
beaver

Mr. Brown altrimenti parla come mangi

Messaggio da beaver »

Stasera ad un raduno ho visto un mucchio di gente con la patch "biker free" che tradotto vuol dire "sono tutto tranne che un biker"
Già è brutta "free biker" , perchè se non sei affiliato basta non indossare colors, ma addirittura questa......... :joker:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Mr. Brown altrimenti parla come mangi

Messaggio da Massimo »

Vogliamo parlare di quelli con la patch "Io sono un Biker e tu chi ca%%o sei?"..........
MODERATORE FORUM
rain

Messaggio da rain »

le patch sono patch...

ieri sera mi sono visto con alcuni amici x bere quelle 4-5 sangrie prima di andare a cuccia... il più vecchio, gabrielone, è un motocicliasta storico... rispettato da tutti.... ecco, lui era li col motorino in ciabatte e canotta...

ora x me la scritta free biker vuol dire questo... vuol dire che ho bisogno di niente x essere quel che sono...
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Io penso che l'animia biker è: vivere e lascia vivere. Non si giudica ne si critica a voce. Si pensa, si riflette, ci facciamo un idea, ma resta una nostra idea. Il biker si rispetta sempre. Si abbraccia e si condivide qualche birra se ne abbiamo voglia. Anche se è tamarro.
Ciò che è tamarro secondo la nostra concezione culturale potrebbe non esserlo secondo altri.
Rispetto.
Immagine
rain

Messaggio da rain »

finalmente torno a leggerti.... un vero piacere!
beaver

Messaggio da beaver »

Silverpearl ha scritto:Io penso che l'animia biker è: vivere e lascia vivere. Non si giudica ne si critica a voce. Si pensa, si riflette, ci facciamo un idea, ma resta una nostra idea. Il biker si rispetta sempre. Si abbraccia e si condivide qualche birra se ne abbiamo voglia. Anche se è tamarro.
Ciò che è tamarro secondo la nostra concezione culturale potrebbe non esserlo secondo altri.
Rispetto.
Non si vuole fare una gara a chi ce l'ha più lungo, però io sono convinto che una patch, come un tatuaggio, dicono ciò che sei e pertanto non andrebbero messi/fatti a cuor leggero perchè altrimenti il messaggio che dai è, come minimo, che sei finto.
Era la prima volta che andavo ad un raduno "biker" italiano, come dici tu mi sono fatto un'idea e penso che continuerò a girare da solo..... Senza patch :moto:
blizes
Modello:

Messaggio da blizes »

io penso che oltre a riempire la giacca biker free possa significare qualcosa per chi lo indossa....
harley davidson nightster 1200
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

io sono un biker free anche se sono iscritto e frequento un chapter.
nulla e nessuno mi impedisce di andare dove voglio e con chi voglio
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
beaver

Messaggio da beaver »

serjeep ha scritto:io sono un biker free anche se sono iscritto e frequento un chapter.
nulla e nessuno mi impedisce di andare dove voglio e con chi voglio
Vedo che ancora non si è capito il senso

FREE BIKER: biker libero
BIKER FREE: assolutamente non sono un biker

Così come:
Fat free: senza grassi
Alcohol free: senza alcool
Colesterohol free: senza colesterolo

Meglio a questo punto una patch "english free", si fa più bella figura :joker:
Rispondi